Cris_Ace
Registered
bella l'idea del giro di rientro obbligatorio...(mi pare che f1 2010 l'abbia di default,pur essendo un arcade puro)
Cosi facendo in parte si simulerebbe anche la perdita di tempo nelle riparazioni/modifiche all'assetto ,anche se per ovviare a questo basterebbe schiantarsi contro il muro e premere poi esc a vettura distrutta credo...(a meno di inserire una sorta di ritiro forzato dalla sessione e allora si che sarebbe davvero realistico e stimolante non dover tirare come matti per ritrovarsi contro il muretto.)
Cmq penso che se proprio agli ISI interessasse di inserire questo suggerimento sarebbe sufficiente inserire 2 caselline nelle opzioni realismo(e quindi anche nel lato server) con auto-start per avviare automaticamente il motore e auto-change per avere le gomme nuove a ogni "esc" o pit volontario premuto;
Io mi accontento di vedere le gomme che si usurano/spiattellano sia visivamente che graficamente e spererei proprio di vedere anche lo sporco sulla gomma nelle escursioni fuori pista(con girp ridotto per qualche curva),ma se dovessere inserire anche queste richieste sarei comunque piacevolmente colpito e non direi mai di no
edit:a favore anche per set di gomme limitati ;-)
Cosi facendo in parte si simulerebbe anche la perdita di tempo nelle riparazioni/modifiche all'assetto ,anche se per ovviare a questo basterebbe schiantarsi contro il muro e premere poi esc a vettura distrutta credo...(a meno di inserire una sorta di ritiro forzato dalla sessione e allora si che sarebbe davvero realistico e stimolante non dover tirare come matti per ritrovarsi contro il muretto.)
Cmq penso che se proprio agli ISI interessasse di inserire questo suggerimento sarebbe sufficiente inserire 2 caselline nelle opzioni realismo(e quindi anche nel lato server) con auto-start per avviare automaticamente il motore e auto-change per avere le gomme nuove a ogni "esc" o pit volontario premuto;
Io mi accontento di vedere le gomme che si usurano/spiattellano sia visivamente che graficamente e spererei proprio di vedere anche lo sporco sulla gomma nelle escursioni fuori pista(con girp ridotto per qualche curva),ma se dovessere inserire anche queste richieste sarei comunque piacevolmente colpito e non direi mai di no
edit:a favore anche per set di gomme limitati ;-)
Last edited by a moderator: