Max Angelo
Registered
I sintomi sono gli stessi, compreso il fatto che lo schermo a volte non è completamente nero, l'unica cosa che non corrisponde al comportamento consueto del bug è la durata del problema ... tieni presente che nel forum interno c'è un thread di 4 pagine intitolato "split second black screen", dove split second vuol dire "frazione di secondo",
http://www.wordreference.com/enit/split second
e non ci sono report che contraddicono questa titolazione, ovvero nessuno ha questo problema per uno o due secondi, che sono effettivamente tanti.
Non so che pensare, ma certo la differenza tra "il battito di ciglia" e due secondi è tale da poter anche precludere una gara, aggravando l'importanza del problema.
Usi dei profili hdr "legacy" oppure usi la normale automazione dell'hdr?
Vedi una differenza nella durata del problema usando un legacy piuttosto che il profilo automatico?
http://www.wordreference.com/enit/split second
e non ci sono report che contraddicono questa titolazione, ovvero nessuno ha questo problema per uno o due secondi, che sono effettivamente tanti.
Non so che pensare, ma certo la differenza tra "il battito di ciglia" e due secondi è tale da poter anche precludere una gara, aggravando l'importanza del problema.
Usi dei profili hdr "legacy" oppure usi la normale automazione dell'hdr?
Vedi una differenza nella durata del problema usando un legacy piuttosto che il profilo automatico?



