Max Angelo
Registered
Dato il periodo di Festività, che ha rallentato lo sviluppo di rF2 nei giorni scorsi, si può considerare la build 910 come una specie di hot fix di alcuni bug che erano emersi con la 906.
In sostanza sono stati risolti il problema della risoluzione, quello del rejoin, quello di Mod Manager che in alcuni casi necessitava di essere chiuso e riaperto prima di vedere effettivamente cancellati i componenti e quello della "bolla" causata dal heat haze per coloro che non usano l'hdr.
Qui il link per il download
http://rfactor.net/web/rf2/
(l'auto updae dovrebbe cmq funzionare senza problemi)
e qui la discussione in inglese
http://isiforums.net/f/showthread.php/23185-rFactor-2-Build-910-Now-Available
Update 29 (Build 910) Changelog:
FEATURES:
————-
Added option to screenshot directly to clipboard, PLR file entry now called “Screenshot format”.
BUG FIXES / OPTIMIZATIONS:
————-
Fixed multiplayer race rejoin.
Fixed heat haze bug for non-HDR mode.
Fixed Modmgr bug where a deleted package file would still appear in list.
UI / HUD / OPTIONS:
————-
No longer reset widescreen UI config parameter when applying graphics changes.
In sostanza sono stati risolti il problema della risoluzione, quello del rejoin, quello di Mod Manager che in alcuni casi necessitava di essere chiuso e riaperto prima di vedere effettivamente cancellati i componenti e quello della "bolla" causata dal heat haze per coloro che non usano l'hdr.
Qui il link per il download
http://rfactor.net/web/rf2/
(l'auto updae dovrebbe cmq funzionare senza problemi)
e qui la discussione in inglese
http://isiforums.net/f/showthread.php/23185-rFactor-2-Build-910-Now-Available