Build 906 rilasciata

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Max Angelo, Dec 16, 2014.

  1. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    Le impostaziini geafiche in game hanno sempre crashato
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Il filtro FXAA provoca più rogne che benefici, soprattutto con le schede nVidia ... è stata addirittura ventilata l'ipotesi di rimuovere il filtro dal Config.exe.

    Per quanto riguarda la risoluzione vedrai che impostando

    WidescreenUI=1

    nel config.ini risolverai il problema.

    E' cmq un bug che ISI fixerà appena possibile.
     
  3. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    LOL, detto così se legge qualcuno che non possiede rF2 si mette paura! :)

    Penso che volevi dire cambiare in game le impostazioni nel menu Video Res.

    Cmq, ho provato adesso e a me non crasha, ma, dovendo aprire il config.ini per ripristinare

    WidescreenUI=1

    ho notato che c'è anche la linea

    WidescreenHUD=1

    e mi chiedo se i problemi relativi alla finestra della chat possano avere a che fare con questa impostazione, dato il bug della risoluzione.
     
    Last edited by a moderator: Dec 20, 2014
  4. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    A me max ha sempre crashato cambiando impostazioni in game, tranne x i profili hdr. Forse le primissime build funzionavano. Niente di allarmante, sono abituato ad usare i confisim del launcher ;)
    Ho scritto così solo per mettere la pulce all orecchio ad isi.. Ero in auto e scrivendo dal tel ho cercato di essere il piu sintetico possibile ;)
     
  5. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Se capisco bene il significato del tweet di Jeremy riportato qui nel post #2269

    http://isiforums.net/f/showthread.p...rammer-at-ISI)?p=327803&viewfull=1#post327803

    è possibile, ma non certo, che ISI possa rilasciare un hot fix entro qualche giorno, se i test di questi giorni daranno esito positivo.

    Difficile dire quali fix questa nuova eventuale build potrebbe contenere: quasi sicuramente quello della risoluzione e quello del rejoin.
     
  6. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    Sarebbe oro colato! Questa build è stabilissima, correggendo questi 2 bug diventerebbe quasi perfetta! :)
     

Share This Page