Lucio Distilleri
Registered
a conti fatti quindi, per chi come me non ha aggiornato conviene rimanere alla 880 per non vedere sovraesposizioni e aspettare la prossima build? tanto per ora online non giro
a conti fatti quindi, per chi come me non ha aggiornato conviene rimanere alla 880 per non vedere sovraesposizioni e aspettare la prossima build? tanto per ora online non giro
Anchio ho questo problema,ed ho fatto installazione pulita,pensavo fosse voluto da ISI LOL.Per caso hai cambiato lo zoom di Windows?
Non ricordo se anche i caratteri della chat, ma per il momento alcuni testi sono suscettibili allo zoom.
Oppure hai cambiato HUD? Anche in questo caso non ricordo con esattezza, ma è possibile che il formato dei caratteri, size e font, cambino insieme a quelli dell'HUD.
Raga,ma voi tutti,la chat la vedete giusta?Anchio ho questo problema,ed ho fatto installazione pulita,pensavo fosse voluto da ISI LOL.
Provo ad indagare,vediamo cosa scopro.
Anche se in questo caso la vedo moolto piu dura del solito.
Babs
No,non ho cambiato nulla rispetto a prima...Per caso hai cambiato lo zoom di Windows?
Non ricordo se anche i caratteri della chat, ma per il momento alcuni testi sono suscettibili allo zoom.
Oppure hai cambiato HUD? Anche in questo caso non ricordo con esattezza, ma è possibile che il formato dei caratteri, size e font, cambino insieme a quelli dell'HUD.
Si,e'vero che cambiando HUD cambiano anche size,font,caratteri,ecc...della chat,ma comunque non tornano piu'quelli che avevo prima dell'update...anzi,con gli altri HUD,e'peggio!basta cambiare l'hud
Continua a non funzionare il rejoin, ma immagino che Noel abbia già riportato a ISI il problema.