Carra
Registered
Anche a me, di primo acchitto, piaceva di piu prima. A san paolo con alcune mod gli specchi retrovisori sono copletamente bianchi per la luce. Per riuscire a vedere quslcosa, tranne quando si ha il sole alle spalle, busogna correre alle 17.00, ma alle 18 in brasile è buio..
@theshtick: quelle leghe sono si curamente private, altrimenti tutti vorrebbero correrci
@theshtick: quelle leghe sono si curamente private, altrimenti tutti vorrebbero correrci