Max Angelo
Registered
Max ora che hanno pubblicato i primi screen della nuova pista e della nuova auto tra quanto arriverà il prossimo update?
Sopratutto.... verrà fixato il problema delle gare in notturna? lo chiedo che ho un video praticamente finito apparte un pezzo che volevo farlo in notturna magari con i fari funzionanti
per l'hdr provo ad aggiornare i driver alla 12.5 beta e poi successivamente alla 12.6 beta.... vediamo se dipende da questi e se c'è un ulteriore miglioramento.... con questa build con tutto attivo al massimo e 10 vetture in pista raggiungo i 60fps in triple screen nel singolo sono sopra 60 in quasi tutte le piste....
HDR: nel tuo caso temo che un aggiornameno del driver non risolva, ho più l'impressione di un "interruttore" legato alla finestra HUD dei box, però tentar non nuoce ... e anche se fosse un interruttore, come accadeva mesi con la finestra degli aiuti che a volte rabbuiava il monitor come succede a te, è strano che sia replicabile tutte le volte e che non sia un problema relativamente comune.
Rilascio: l'aggiornamento della mod avverrà credo indipendentemente dall'update di gioco, probabilmente prima.
Previsioni sulla data della prossima versione pubblica di rF2 non mi sento di farne ... speriamo di rimanere entro i 30/40 giorni, ma davvero è troppo presto per pronosticare.
Se il fix della notturna di cui parli si riferisce all'illuminazione dei fari penserei di si ... che la prossima release avrà il bug fixato, ma la mia, in questo momento, è solo una supposizione perchè per il momento i test interni sono concentrati sulla mod storica ... niente notte e niente fari.