Build 85 disponibile

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Mauro, May 23, 2012.

  1. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    E' l'opzione "Rear flap", che sta nella tab "Driving" nella pagina della mappatura.
     
  2. Zizza

    Zizza Registered

    Joined:
    Jan 10, 2012
    Messages:
    431
    Likes Received:
    11
    Grazie 1000 Max
     
  3. Taranta

    Taranta Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    94
    Likes Received:
    9
    Bisogna cancellare e ricaricare un nuovo PLR.file o lo aggiorna automaticamente?
    grazie
     
  4. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    OK fin qui comprendo benissimo la situazione.
    Pero qualche appunto devo muoverlo.
    1)Ma qualcuno non ha fatto 200 Mt con la Megane con le varie visuali per vedere se erano apposto?
    e poi,cose' quello strato giallastro e sporco che si vede anche dalla visuale del cofano.
    praticamente nella visuale del cofano hanno messo il parabrezza sullo schermo,Inguardabile.
    2)Se il progetto delle skin facili da inserire da problemi,fino a quando non lo risolvono,che lo levino,cosi almeno le persone si mettono il cuore in pace e finisce li.

    Scusami lo "sfogo" pero invece di fare qualche passo in avanti si torna indietro,lo so che sono stati tolti bug e quant altro,pero che bisogno c'era di "rovinare" la Megane,senza averla testata a dovere.
    Tu Max sai quanto tempo spendo per rfactor 2,io,e i ragazzi ~IsR~,sai che se c'e' da dare una mano la diamo ben volentieri,come tu ben sai,un esempio e quando abbiamo trovato il Bug delle squalifiche in griglia.

    Spero tu non te ne abbia a male,sai che la mia stima e rispetto nei tuoi confronti e' infinita,e so che tu non hai alcuna colpa.


    Pero c'e' l'avevo sulla punta dello stomaco e almeno mi sono tolto un peso.


    Babs:)
     
    Last edited by a moderator: May 24, 2012
  5. Mauro

    Mauro Registered

    Joined:
    Oct 14, 2011
    Messages:
    2,135
    Likes Received:
    4,017
    riguardo le VMod, io per non far crashare l'all cars and tracks offline ho dovuto disinstallare tutte le VMod.

    ora ho solo le mod originali pulite + tutti i circuiti (non mi pare sears desse problemi, + tardi verifico).

    ho notato che x alcuni circuiti (topeka, fuji e un altro) nella schermata di scelta pista la locandina è "vuota", xò dovrebbe funzionare cmq.

    riguardo il VMod F1 1960 all tracks, fra oggi o domani avevo già in programma di aggiornarlo con le nuove piste, quindi vedrò di smanettarci un pò sopra e magari inserire anche l'auto update dalla lista server.

    spero solo sia risolto il problema dei missmatch quando non si selezionava preventivamente il VMod offline (a tal riguardo sperimenterò una cosuccia).
     
  6. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Figurati, perchè dovrei averne a male! :)

    Mi spiace solo che sembri tu ad essere risentito ! :)

    Ti dico, gli appuntamenti settimanali dei test interni online, in questi due mesi, sono stati interamente dedicati alla Formula Masters e (dalla settimana passata) alla nuova versione della mod storica, che avrà contenuti aggiuntivi che vanno provati bene.

    Insomma, credo che gli aggionamenti della Megane e delle altre mod ISI siano stati pubblicati solo per renderli compatibili con la build 85.

    Poi, personalmente non ho mai guidato dal cofano con nessuna auto in 12 anni di online racing, ma in genere questi bug vengono scovati subito, se la vettura viene testata ... io non l'ho più toccata dal rilascio della 69 proprio perchè lo sviluppo e i test sono andati in un'altra direzione ... purtroppo, nel bene e nel male, i testers pubblici non possono che seguire le tappe di sviluppo percorse da ISI.
    L'aggiornamento era da pubblicare, per garantire compatibilità, ma non c'è stato proprio tempo di testare la Megane.

    Mi spiace, sinceramente, per le difficoltà che dovrà attraversare la tua lega.
    Fate delle prove con gli orari di partenza di pratica, qual e gara, magari con il sole a picco l'effetto riflesso con la visuale cofano non si presenta e cmq chi guida dal cockpit deve affrontare lo stesso problema (non ho fatto prove, ipotizzo dopo aver visto uno shot da cockpit della Megane).

    Le skins non sono proprio più state toccate, quindi è rimasto lo stesso esatto sistema della build 69.

    Come posso dire ... rF2 è un prodotto in sviluppo ed è difficile che, durante questa fase di test, non ci siano possibili passi indietro insieme a quelli in avanti.
    Nel tuo caso, dico come amministratore di lega, è necessario avere ancora più pazienza rispetto agli altri utenti.
    Capisco che può essere difficile, ma l'unica è ingegnarsi con dei workaround che limitino i nuovi problemi che talvolta possono essere introdotti.
     
  7. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Credo di si, o almeno sono state ridotte le possibilità di tale errore, anche se nel change log non vedo niente a riguardo.
    La conferma verrà dai test pubblici. :)

    Per Sears sono un po' preoccupato ... se è un mio problema locale non potrò utilizzare la mod, che è quella che preferisco, staremo a vedere.
     
  8. Mauro

    Mauro Registered

    Joined:
    Oct 14, 2011
    Messages:
    2,135
    Likes Received:
    4,017
    confermo il problema di sears point.
    aggiornando tutti i mod ISI non la si può + utilizzare.

    bisognerà aspettare un update da parte del creatore della pista.
     
  9. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Peccato, ma meglio per me. :)

    Io aggiornei la tua mod subito, poi tra un paio di settimane (se non ci sono imprevisti) verrà pubblicata una pista imperdibile per le storiche e per quel tempo Michael aggiornerà la sua mod di Sears, se vorrà ... il suo era solo un test per verificare l'update delle mod.
     
  10. Mauro

    Mauro Registered

    Joined:
    Oct 14, 2011
    Messages:
    2,135
    Likes Received:
    4,017
    sono anch'io sulla linea di aggiornare la mod subito (anche xchè voglio vedere se si risolve quel noto bug di cui sopra).

    qualcuno ha notizie di dove vada messo il link x l'auto-scaricamento dalla lista server?
    a logica immagino nei settings del server....
     
  11. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Non so se la funzione è implementata, nei test interni si e funziona, sia pure con delle limitazioni di intelligenza, ma non sarei sicuro che per adesso funzioni anche con mod di terze parti.
     
  12. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Non vorrei dire una inesattezza,però penso che il link vada messo nella mod,apri il pannellino INFO,e lì c'è il posto per indirizzo.
    Adesso non so se l'indirizzo dovra essere quello del download diretto,o magari un indirizzo che ti manda alla pagina del forum,dove sono presenti gli indirizzi e le istruzione per scaricare ed installare.


    Babs
     
  13. Mauro

    Mauro Registered

    Joined:
    Oct 14, 2011
    Messages:
    2,135
    Likes Received:
    4,017
    sarebbe + logico mettere la stringa x il download nelle impostazioni del server in modo che sia facilmente aggiornabile (visto che spesso i link x i download "muoiono" o vengono chiusi i servizi di hosting).


    intanto ho aggiornato il VMod F1 storiche.
    ho notato che permane il problema del dover selezionare il mod virtuale offline prima di entrare nel server pena missmatch.
    ho aggiunto il fuji e topeka e x il momento eliminato sears point.
     
  14. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Si, cmq la limitazione di intelligenza di cui parlavo sopra, è questa, facciamo un esempio:

    una mod è in versione 1.0, poi 1.1 poi 1.2.

    Se tu hai la v1.0 non puoi per il momento aggiornare alla 1.2 ... puoi aggiornare solo da 1.1 a 1.2
    Se non hai la mod, non puoi scaricarla e non puoi aggiornare a v1.2 perchè non hai le versioni precedenti.

    Insomma, se ISI non ha fatto cambiamenti all'ultimo minuto, per ora "Get Mod" non è una soluzione ben funzionante, diciamo che è una prima implementazione che andrà perfezionata per essere veramente utile.

    Detto questo, è certamente una feature che sarà utile e comoda in futuro! :)
     
  15. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Come detto, il sistema è decisamente da perfezionare ... vedrei con favore un thread nel forum internazionale su questo argomento, così da essere letto sia da ISI sia dagli altri modders.

    Ottimo per la mod, grazie! :)
     
  16. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    ISI aveva cambiato giorni fa il riferimento ai rFm e questo avrebbe dovuto risolvere, o minimizzare, il problema.
    Mi spiace leggere che il fix non funziona, lo farò presente a ISI.
     
  17. Stevenking

    Stevenking Registered

    Joined:
    Feb 7, 2011
    Messages:
    58
    Likes Received:
    2
    Max, perché il nick di gioco è stato sostituito con quello dell'account di registrazione? Non è possibile reinserire nome e cognome? C'è stato qualche errore nell'update o è normale? Ho provato a modificarlo dal PLR ma niente..
     
  18. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Dici online o offline?

    Online dovrebbe dipendere da come il server è impostato, offline dovrebbero sempre apparire nome e cognome usati per l'acquisto.

    Devo dire, tra una cosa e l'altra non mi è stato ancora possibile provare la build rilasciata, ma così dovrebbe funzionare a meno di bug dell'ultimo minuto.
     
  19. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
  20. Stevenking

    Stevenking Registered

    Joined:
    Feb 7, 2011
    Messages:
    58
    Likes Received:
    2
    Non saprei, fino alla precedente build uscivano Nome e Cognome, qual'è l'impostazione per forzare l'utilizzo del nome e cognome anziché lo username?
     

Share This Page