Build 218 disponibile

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by SimoG, May 20, 2013.

  1. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    grazie Tiger.
    appena torno a casa te lo mando.
     
  2. Big Engine

    Big Engine Registered

    Joined:
    Feb 5, 2013
    Messages:
    208
    Likes Received:
    0
    Grazie per l'info e ottimo lavoro nell'aver sgamato il bug
     
  3. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Rik e Tiger, ottimo lavoro di investigazione. :)

    Tempo di far presente a ISI questo problema.
     
  4. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
  5. LjTiger69

    LjTiger69 Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
    Grazie Max e grazie Rik
     
  6. LjTiger69

    LjTiger69 Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
  7. _KrustY_

    _KrustY_ Registered

    Joined:
    Mar 27, 2012
    Messages:
    37
    Likes Received:
    3
    te l'ho chiesto perchè leggo in giro di molti che si lamentano di colori sfalsati con gli ultimi whql in varii giochi, tipo BF3
    tipo questo
    http://www.youtube.com/watch?v=FkXEfk-DSWk
    Ciaoo
     
  8. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ho segnalato a ISI il problema delle ruote in modo dettagliato (allegando 8 link con le vostre immagini hehe) e sperando che sia ben comprensibile.

    Ho segnalato anche il problema relativo alle piazzuole che Babs mi aveva riportato via PM pochi giorni fa.

    A proposito Babs, che impressione ti sei fatto ... che sia un problema di piste o proprio un bug del software?
    A naso si può supporre l'una o l'altra cosa se il bug avviene in svariate piste o se è ristretto a Malaysia. :)
     
  9. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    ho messo quello senza scalino. Non avevo capito, scusa. Vuoi lo scalino avanti o dietro? o tutte e due?

    grazie Krusty, però sono convinto che in questo caso non dipenda dai driver. anche perchè è un problema isolato a quello showroom dove si sono materiali che riflettono. per il resto non ho problemi con il settore grafico ad eccezione dello FXAA.

    @Max
    ok ;)
     
  10. LjTiger69

    LjTiger69 Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
    Quello con i due scalini, grazie ancora :D
     
  11. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    con lo scalino unico ma lungo 6 metri ed alto 5cm (così non ci sono problemi con le auto più o meno lunghe)

    http://speedy.sh/MGmDA/Garage-Rik.zip

    Installazione: disinstalla il precedente, cancellalo e poi metti quello nuovo ed installalo. ;)
     
  12. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Problema gomme: copio il mio post nel forum interno perchè ho chiesto a T il permesso di postare qui la sua risposta

    Aspettando il suo permesso, T pensa che in effetti quello dello show room e quello in pista siano due problemi separati.

    Lui dice che si augura di riuscire a risolvere il problema "in pista", ma che sono 10 anni che gli utenti si lamentano delle "floating cars" e parte del problema è che le ombre devono essere molto precise per risolverlo.

    Per quanto riguarda lo showroom, ci sono al momento problemi di "ride height" (altezza dal suolo) che si sommano a casi in cui il "reflection plane" sembra essere impreciso.

    Visto l'ottimo lavoro di investigazione, dice, farà anche lui prove similari per vedere se riesce a capire più in profondità i due problemi.

    T è un programmatore, quindi capire più in profondità implica, immagino, il tentativo di risolverli. :)
     
  13. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
  14. Zizza

    Zizza Registered

    Joined:
    Jan 10, 2012
    Messages:
    431
    Likes Received:
    11
    max domanda sulla pit lane....

    si sà più o meno tra quanto inizierà ad essere popolata? altra cosa... l'omino che ti dà il permesso di uscire dal box (non mi ricordo se lo avevo già detto.... nel caso scusate) non guarda dalla parte sbagliata della pista? a rigor di logica dovrebbe indietreggiare guardare verso l'entrata dei box e "controllare" che non stiano sopraggiungendo vetture quindi darti l'ok per uscire.... mentre adesso indietreggia guarda verso l'uscita dei box e ti dà l'ok per uscire...
     
  15. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Il piano è, col tempo, di fare la pit crew animata, ma non penso che verranno aggiunte persone "inutili" in più (tipo fotografi, VIP, belle ragazze e quant'altro), perchè il beneficio non varrebbe l'appesantimento.

    Ci sono delle persone animate già adesso, e più vetture ci sono più sono questi personaggi animati.
    Per ogni garage, a parte il meccanico che fa uscire la vettura, mi pare che ci siano, più o meno, una coppia di personaggi che parlano più l'ingegnere che controlla la telemetria al computer e già così, con 30 vetture in pista, ci si avvicina ai 100 personaggi.
    Aggiungi, quando ISI implementarà la cosa, una dozzina di meccanici per garage e si arriva a 500 animazioni circa.

    Triplicarne o quadruplicarne il numero con ospiti che farebbero solo numero diventerbbe effettivamente un impiego di risorse che potrebbe essere utilizzato per cose più "inerenti", cioè che non siano solo diciamo per bellezza ma che siano effettivamente utili al game play.
     
  16. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Il meccanico che dirige l'uscita ... è un errore che risale a molto tempo fa e credo che ISI non abbia più toccato la feature dopo l'implementazione iniziale.
    Penso che sarà corretto, immagino quando ISI inizierà a pensare all'animazione dei meccanici.
     
  17. Zizza

    Zizza Registered

    Joined:
    Jan 10, 2012
    Messages:
    431
    Likes Received:
    11
    Ok grazie 1000 Max
     
  18. LjTiger69

    LjTiger69 Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
  19. LjTiger69

    LjTiger69 Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
    Di nuovo grazie :D
     
  20. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9

Share This Page