si KrustY, ho gli ultimi driver. però avendo lo stesso riscontro con Max non penso di avere problemi sul mio hardware e/o software.
[FRONTLEFT]
...
PushrodSpindle=(-0.050,-0.120, 0.000) // spring/damper connection to spindle or axle (relative to wheel center)
PushrodBody=( -0.360, 0.180, 0.000) // spring/damper connection to body (relative to wheel center)
[FRONTRIGHT]
...
PushrodSpindle=(0.050,-0.120, 0.000) // spring/damper connection to spindle or axle (relative to wheel center)
PushrodBody=( 0.360, 0.180, 0.000) // spring/damper connection to body (relative to wheel center)
// Front left suspension (2 A-arms + 1 steering arm = 5 links)
[BAR] // forward upper arm
name=fl_fore_upper posbody=body negbody=fl_spindle pos=( 0.360, 0.126,-1.400) neg=( 0.572, 0.140,-1.325)
// Front right suspension (2 A-arms + 1 steering arm = 5 links)
[BAR] // forward upper arm (used in steering lock calculation)
name=fr_fore_upper posbody=body negbody=fr_spindle pos=(-0.360, 0.126,-1.400) neg=(-0.572, 0.140,-1.325)

Max è giusto controllare ma se le ruote sono sollevate nel garage in cui il piano è a 0 le ruote saranno sempre sollevate. non è un errore sul garage ( ne ho creato uno io avendo certezza di mettere il piano a 0) ma un errore del modello 3d della vettura.
Ora devo staccare e potrò provare solo in serata con le Spark e la Marussia, ma nel caso della BT20 il garage sembra essere a posto sul mio PC!

Da questi risultati sembrerebbe solo un problema di ombre. E' probabile poi che per la sola Marussia ci sia un ulteriore bug presente nello showroom, perchè è l'unica vettura che anche nel garage risulta posizionata in modo errato.
P.S
I risultati della Formula 2 sono uguali a quelli della Marussia:
Garage: vettura sollevata - Race: vettura sollevata
non ho seguito l'intera discussione ma è un problema che può influenzare anche la fisica (spiegando magari l'effetto saponetta di alcune vetture)?