Quello che mi "preoccupa" è il fatto che le ruote anteriori non toccano terra. lo showroom in fase di disegno non tiene in considerazione la vettura. perchè la vettura è una cosa a se. l'unico riferimento per lo showroom è quello di tenere il piano (pavimento) sullo 0 assoluto degli assi.
quindi se non tocca terra nello showroom vuol dire che le sue ruote non sono nella posizione 0 degli assi. la conseguenza dovrebbe essere che anche in pista non ha le ruote anteriori allineate con il piano.
ci vuole un approfondimento.
Per i dettagli tecnici ci vorrebbe qualcuno esperto, ma posso fare due ipotesi, semplificandole.
La prima è che lo showroom sia stato modificato nel tempo e che siano rimasti strascichi dell'ipotetico pavimento precedente, che vengono "visti" dalla vettura.
E' solo un'ipotesi ovviamente, ma ci sono dei precedenti ... ricordo, in pista, non nello showroom, vetture che giravano in rF sollevate di mezzo metro proprio perchè le auto "poggiavano le gomme" su una meshe precedente che poi era stata modificata abbassandola.
Un effetto simile è visibile, dico sempre in pista, in una versione di Donington, dove in un paio di curve le vetture hanno due ruote sollevate da terra.
La seconda è che la linea del file hdv
GraphicalOffset=(0.0, 0.0, 0.0) // does not affect physics! This just moves the vehicle body for whatever reasons you may have.
non funzioni nello showroom o, visto che il problema sembra apparire solo in uno showroom, che sia quest'ultimo ad avere un problema di offset.
Per curiosità, posso chiedere a ISI, ma sinceramente non mi sembra un problema di cui preoccuparsi, soprattutto tenendo conto del fatto che gli showroom sono abbondantemente WIP.