Max Angelo
Registered
ho notato poi che il "tag" dei nomi pilota non funzioa molto bene nei replay: il nome non segue sempre l'uto , ma se ne va per i fatti suoi.
Tu hai tre monitor, giusto?
Questo problema accade anche a chi ha monitor singolo?
ho notato poi che il "tag" dei nomi pilota non funzioa molto bene nei replay: il nome non segue sempre l'uto , ma se ne va per i fatti suoi.
ragazzi avrei una domanda semplice e secca: il meteo casuale funziona? fin'ora ho sempre trovato il sole nche se nel dedicato ho messo la spunta su "random"
si esatto, apsettiamo l'esperienza di qualcuno con 1 solo monitorTu hai tre monitor, giusto?
Non credo che funzioni ancora.
Parlando tempo fa con i devs, l'ambizione è quella di creare un meteo random ma credibile e credo che questo necessiti un certo focus nella scrittura del codice.
Immagino insomma che succederà come è sucesso con la 218 in materia di tri-monitor, cioè quando sarà il momento i devs si concentreranno sul meteo variabile implementando varie funzioni contemporaneamente, tali da rendere possibile, anche se in stato "non finale", il meteo random, che è una opzione molto importante a mio parere, soprattutto per le leghe.
girando a mills (la versione presente nella mod 1.0 delle clio) e a mid ohio è capitato anche a me in game (ho fatto solo sessioni di pratica per salvare il RR). non super fluorescenti come nello showroom, ma cmq colori troppo accesi. ovviamente con HDR onOk, mi sembra di capire che il problema dei colori nello showroom sia diffuso, mentre solo Rik ha segnalato di vedere qualche volta colori fluorescenti nelle vetture, tenendo l'HDR attivato, anche durante il weekend di gara.
Quanto ho scritto è corretto?
La fluorescenza accade a tutti (Rik a parte) solo nello showroom?
@ Rik, lo schermo nero era stato segnalato nel forum internazionale anche nelle build precedenti, mi pare che il workaround sia disattivare il FXAA (o attivarlo, dico a memoria perchè i bastardi della Telecom non mi hanno ancora riattivato l'adsl, anzi dopo la mia telefonata di qualche minuto fa mi hanno detto di ulteriori problemi e di un ulteriore ritardo nell'attivazione ... fanc l'ultimo miglio, che di fatto rende teecom monopolista con il risultato di avere un servizio da terzo mondo).
Questa fluorescenza nel weekend di gara invece sembra un problema introdotto nella 218 e non so se è un problema comune perchè non leggo il forum internazionale in questi giorni (troppo tempo per caricare le pagine).
Mi spiace, appena torno operativo al 100% cercherò di indagare meglio, nella speranza di trovare un workaround.
Si perche se dovrei settare il sistema cosi,dovrei fare un saltino alla NASA lolSi, l'opzione di scaricare i componenti non è del tutto operativa, immagino che sia necessaria anche, in qualche file delle piste e delle vetture, l'aggiunta di un url di riferimento.![]()
Sto provando la build. Non vedo grossi miglioramenti dal punto di vista della fisica ed ho anche io i bug della showroom luminosa e dei crash con alt+tab. In più c'è la questione dei rallentamenti quando qualcuno esce/entra dai server. Mi chiedo perchè abbiano fatto uscire una build così mal fatta....
Edit: rf2 crashato mentre scrivevo questo post![]()
Mi chiedo perchè abbiano fatto uscire una build così mal fatta....
questa build credo sia stata dedicata quasi interamente a chi ha sistemi multimonitor visto che fin'ora era stato trascurato... alias dalla build 49 alla 198 non era stato modificato niente su questo aspetto...
quelli che hai menzionato sono tutti bug già noti, penso che i miglioramenti apportati siano di gran lunga superiori.
tra l'altro dovrebbero risolverli a breve da quello che c'è scritto.. quindi potrebbe essere pubblicata un nuova build a breve.
E' la stessa impressione che ho avuto io. Peccato che ora con il bug dell'alt+tab chiunque voglia usare il motec, controllare car stat o semplicemente le email debba usare rf2 in modalità finestra :|
Si perche se dovrei settare il sostema cosi,dovrei fare un saltino alla NASA lol
Babs
No non dico questo.quindi dal lato pratico della cosa pensi sia una feature che non funzionerà mai perchè troppo complicato? Io la trovo un'idea molto valida, almeno in teoria poi non gestendo server non so.![]()
No non dico questo.
Dico che in questo momento,come e settato e un bel lavoro farlo funzionare,un ragazzo nel forum internazionale c'e' riuscito,pero ha fatto di tutto e di piu per farlo funzionare.
ISI e rimasta stupita che sia riuscito a fare funzionare il sistema.
Io penso che sia ancora tutto in fase sperimentale,io mi auguro che si possa mettere il proprio indirizzo nel file Multiplayer del server,per collegarlo alla cartella dove l'Admin ripporra il materiale neccessario per le proprie mod.
Questo sara il futuro di rFactor2,e sara un sistema unico per la gestione delle mod.
Dove l'utente si colleghera al server e tutto sara automatico.
Io sono totalmente PRO a questo sistema,anche perche il lavoro degli Admin con questo sistema,fortunatamente si riddurra di molto,almeno e quello che mi auguro.
Babs
Dico che in questo momento,come e settato e un bel lavoro farlo funzionare,un ragazzo nel forum internazionale c'e' riuscito,pero ha fatto di tutto e di piu per farlo funzionare.
ISI e rimasta stupita che sia riuscito a fare funzionare il sistema.
Io penso che sia ancora tutto in fase sperimentale,io mi auguro che si possa mettere il proprio indirizzo nel file Multiplayer del server,per collegarlo alla cartella dove l'Admin ripporra il materiale neccessario per le proprie mod.
Questo sara il futuro di rFactor2,e sara un sistema unico per la gestione delle mod.
Dove l'utente si colleghera al server e tutto sara automatico.
Io sono totalmente PRO a questo sistema,anche perche il lavoro degli Admin con questo sistema,fortunatamente si riddurra di molto,almeno e quello che mi auguro.
Babs