purtroppo succede in tutte le piste comprese quelle ISI.Ho segnalato a ISI il problema delle ruote in modo dettagliato (allegando 8 link con le vostre immagini hehe) e sperando che sia ben comprensibile.
Ho segnalato anche il problema relativo alle piazzuole che Babs mi aveva riportato via PM pochi giorni fa.
A proposito Babs, che impressione ti sei fatto ... che sia un problema di piste o proprio un bug del software?
A naso si può supporre l'una o l'altra cosa se il bug avviene in svariate piste o se è ristretto a Malaysia.![]()
via con la moviola....
a me sembra che la dinamica sia sbagliata.... sembra quasi come se le 2 auto rimangano per una frazione di secondo "incastrate" o meglio quella bianca s'incastra in quella nera, perde il controllo e da una scodata colpendo la nera...
credo che la dinamica giusta sarebbe stata quella che l'auto bianca perdesse il controllo mentre quella nera si scomponesse soltanto... alla fine è una sportellata e non capisco come facciano ad andare in spin....
Tutto il resto, a proposito delle collisioni, è WIP e, benchè ISI abbia introdotto dei miglioramenti non molto tempo fa, c'è ancora a lavorare per poter dire di essere al rettilineo di arrivo.![]()