Big Engine
Registered
Ho fatto ulteriori prove seguendo ciò che è stato scritto nel forum. Cancellata la versione lite, messa l'altra ed ho fatto prove si con il mio vecchio controller/plr che cancellandoli. Il ffb è ancora come prima cioè privo di feeling sui trasferimenti di carico (g25). La situazione non cambia neanche giocando con i valori smootihng e forza nel menù. Inoltre ho notato l'aggiornamento di marussia e corvette e sono rimasto allibito nel vedere che si rilasciano aggiornamenti per sbaglio o di nascosto (sempre se sono veri aggiornamenti, ma i vari file hanno un peso in kb diverso dai vecchi) mentre l'utenza è avvelenata per la lentezza dello sviluppo. Ho anche finalmente provato l'hdr sulla nuova lime rock e direi che la dicitura dramatic look di una delle due modalità sia la perfetta descrizione della situazione grafica.
In conclusione, per quanto mi riguarda, fino alla prossima build (sperando che risolva) rf2 torna nel cassetto. Non dico che siamo tornati a due build fà perchè comunque la fisica è migliorata, ma se non posso capire ciò che fà la macchina dal ffb mi passa la voglia di girare.
Gli ISI sanno sicuramente creare motori fisici realistici ma per tutto il resto dovrebbero davvero cercare la collaborazione di un altro gruppo capace di organizzare il lavoro ed ottimizzare il tutto
In conclusione, per quanto mi riguarda, fino alla prossima build (sperando che risolva) rf2 torna nel cassetto. Non dico che siamo tornati a due build fà perchè comunque la fisica è migliorata, ma se non posso capire ciò che fà la macchina dal ffb mi passa la voglia di girare.
Gli ISI sanno sicuramente creare motori fisici realistici ma per tutto il resto dovrebbero davvero cercare la collaborazione di un altro gruppo capace di organizzare il lavoro ed ottimizzare il tutto