Build 198 rilasciata

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by GTClub_wajdi, Apr 2, 2013.

  1. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Facci sapere se risolve ... magari fixa anche il problema che hai con i profili HDR a Malaysia. :)
     
  2. Zizza

    Zizza Registered

    Joined:
    Jan 10, 2012
    Messages:
    431
    Likes Received:
    11
    niente non và nemmeno togliendo tutti i file da manifest...
     
  3. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Cmq e molto strano visto che e un componente singolo.
    Domanda che penso sia inutile,hai controllato i percorsi del mod manager,tipo directory e cartella Packages?

    Babs
     
  4. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    Max, ma non si potrebbe fare in modo che le singole auto memorizzino le regolazioni di sedile e specchietti?
    magari anche il fov. so che dovrebbe essere fisso, ma io, ad esempio, lo modifico di qualche grado tra ruote coperte e scoperte per avere la migliore centrature delle gomme nei tre monitor
     
  5. gplayonline

    gplayonline Registered

    Joined:
    Jul 10, 2012
    Messages:
    260
    Likes Received:
    3
    +1000
     
  6. Zizza

    Zizza Registered

    Joined:
    Jan 10, 2012
    Messages:
    431
    Likes Received:
    11
    si controllati e sono ok.... ora stò scaricando la full invece della lite...
     
  7. Zizza

    Zizza Registered

    Joined:
    Jan 10, 2012
    Messages:
    431
    Likes Received:
    11
    scusate l'ignoranza e il doppio post... ma... la corvette nella full è aggiornata ad 1.41 ma non c'è il download della versione aggiornata su http://rfactor.net/web/rf2/rf2dl/ ??
     
  8. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Si, è sicuramente nella lista di cose da implementare. :)
     
  9. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    No infatti, giusta osservazione. :)

    Se volete provare la C6 prima del rilascio come singolo componente, installate la versione Sampler. :)
     
  10. Zizza

    Zizza Registered

    Joined:
    Jan 10, 2012
    Messages:
    431
    Likes Received:
    11
    idem per la marussia....
     
  11. Nick95

    Nick95 Registered

    Joined:
    Dec 4, 2012
    Messages:
    65
    Likes Received:
    0
    Salve ragazzi.. io ho installato la versione full della build 198 eliminando l'installazione vecchia di rf2 in modo da farne una nuova pulita .
    Ho installato la 198 ho reinstallato le mod che erano in packages..entrando in gioco mi sono accorto di due cose strane..
    -1) quando vedo i modelli nello showroom si vedono i colori come se fossero smacchiati (il rosso sembra rosa etc)
    -2) le renault clio nella selezione del veicolo.. vedo ogni modello doppio

    Sapete perchè?

    Saluti ;)
     
  12. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Si, quello delle macchine "smacchiate" nello showroom è un problema comune, immagino sia necessario ritoccare uno shader per risolvere il problema e probabilmente le vetture saranno a posto nella prossima build pubblica.

    Avere le doppie Clio dipende dal fatto che All Tracks&Cars legge sia la vecchia versione sia la nuova come se fossero una sola Mod, quindi si vede la vettura #15, per esempio, in v102 e in v1.41.

    Per semplificare le cose, potresti installare la VMod qui

    http://isiforums.net/f/showthread.p...li-al-pubblico?p=157442&viewfull=1#post157442

    che usa solo la nuova Clio e la nuova versione (in tutti e tre i layots) di Malaysia oppure fartene una a tuo piacimento, con le piste che preferisci.

    E' facile, segui attentamente il video, ma solo a partire da 1m 45s quando inizia a dire come si fanno le VMod.
    Basta seguire il video con attenzione, non è necessario capire le parole.

     
  13. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    Zizza hai risolto il problema con la full?
     
  14. Zizza

    Zizza Registered

    Joined:
    Jan 10, 2012
    Messages:
    431
    Likes Received:
    11
    si con la full è tutto ok... ho notato un miglior ffb con tutte le auto ma non sò se dipende dal fatto che non mi sono tenuto i file del controller e del player... boh...
     
  15. GTClub_wajdi

    GTClub_wajdi Registered

    Joined:
    Feb 28, 2012
    Messages:
    3,239
    Likes Received:
    572
    Quindi mi consigliate di fare la full installazione? e quale versione devo installare?
    Grazie
    Ps: Ho gia installato la nuova versione della Clio e Malesia e mi mancano tutte le altre nuove versione delle mod ufficiale, cioè la Marussia, la C6 e LPR!
     
  16. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Se vuoi provare queste mod prima del loro rilascio come componenti, l'unico modo è installare la versione Sampler della build 198. :)
     
  17. Zizza

    Zizza Registered

    Joined:
    Jan 10, 2012
    Messages:
    431
    Likes Received:
    11
    ho fatto un pò di giri con le vetture a ruote coperte con il volante gt che stò creando... ho notato un miglioramento sostanziale nel ffb nonostante il volante sia piu grande (320mm) rispetto all'originale thrustmaster (300mm)...

    Possibile che gli effetti vadano in base alla dimensione del volante reale?
    ovvero, più ci si avvicina con le dimensioni dei nostri volanti alla controparte reale e più il ffb sia preciso?

    per regola più il volante è grande più gli effetti vengono smorzati... però boh... non ho mai avuto con questo volante una "botta" secca nel ffb (per esempio) quando l'auto iniziava a scivolare al posteriore mentre con quello originale si... alias o lo sentivi o niente...

    Possibile effetto Placebo?? (molto probabile)

    ps. immersione a 1000!!!
     
  18. fazerbox

    fazerbox Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    187
    Likes Received:
    8
    Magari sarà un effetto placebo, ma sicuramente
    1) Aumentando il raggio del volante, devi applicare meno forza al volante per opporti al FFB, quindi hai l'impressione che il FFB sia dimunuto.
    2) Se aumenta il peso del volante, aumenterà l'inerzia e quindi il volante sarà meno reattivo alle forze dei motori interni.

    Per il resto, l'importante è che tu sia soddisfatto e che ti stia divertendo.
     
  19. GTClub_wajdi

    GTClub_wajdi Registered

    Joined:
    Feb 28, 2012
    Messages:
    3,239
    Likes Received:
    572
    Provate la 370z a Mid-ohio, una goduria con questa nuova build!
     
  20. drummm

    drummm Registered

    Joined:
    Oct 21, 2010
    Messages:
    22
    Likes Received:
    0
    Io invece con il g25 sono rimasto deluso proprio dall'FFB...(a parte cordoli-avvallamenti decisi-crash ...è tutto piatto/statico)...se in curva "on/off con il gas " non cambia nulla! :( ... Attendo con ansia prossima Build.
     

Share This Page