alexextr65
Registered
va tutto ok.la pista e' piu' scura,cmq qualcosa e' cambiato.
ripeto la segnalazione, il gioco confonde i "dettagli opponenti" con i "dettagli giocatore"... questo succede solo online...
io ho scaricato solo l update e non mi ha dato il minimo problema
In Multiplayer.ini “Download Custom Skins” must equal “1″ for the server and all clients (there is also a checkbox in the Display tab of the Settings pages)
va tutto ok.la pista e' piu' scura,cmq qualcosa e' cambiato.
Prova a creare un player fresco per il server dedicato: qui è stato segnalato lo stesso problema
http://isiforums.net/f/showthread.p...tchmaker-fix-)?p=139813&viewfull=1#post139813
e il player fresco sembra essere la soluzione
http://isiforums.net/f/showthread.p...tchmaker-fix-)?p=139919&viewfull=1#post139919
domanda: ma sul server viene salvato qualcosa?
dove voglio arrivare?
-ho provato a distribuire un pacco livree chiamate altskin01, 02, ecc....
scaricandolo, chi entrava nel server non vedeva le livree altrui ma doveva ri-scaricarle con l'autodownload (a quel punto vengono rinominate da rf2 con prefisso).
-dopodichè, qualora un pilota volesse scegliersi la livrea si trova tutte le livree doppie (quelle con nome originale e quelle rinominata con prefisso).
-quindi in ottica campionati, se volessi distrubuire uno .zip livree, basta che metto quelle rinominate da rf2 con prefisso giusto? (in questo modo entrando nel server queste non vengono scaricate nuovamente)
vi siete persi vero?!?![]()
E' la prima cosa che ho fatto, visti i precedenti ho preferito disinstallare e completare la pulizia a mano di qualsiasi residuo della precedente build.
Purtroppo il problema resta!
Buongiorno Max
visto che mi hai detto che le condizioni notturne sono in fase di sviluppo non sapevo se postare alcuni screen riguardanti alcuni problemi. Poi ho deciso di farlo magari per avvantaggiare la segnalazione forse di qualche errore sulle texture di Lime Rock Park.
Fammi sapere poi se eventualmente ne dovessi trovare altri se posso segnalarle o sarebbe meglio aspettare che il gli ISI ci mettano mano.
Lime Rock Park - ISI Track
In questa immagine il problema sono le texture dei cordoli
![]()
In questa immagine si vede come un tratto di strada rimane nero. L'unico punto del circuito in cui succede.
![]()
Il problema del primo shot era stato riportato, grazie cmq per la segnalazione.
Nel secondo shot aiutami a capire ... dici che il raggio dei fari è più corto?
E cos'è il "cerchio verde con il quadrato rosso dentro"? Sembra quasi un puntatore/mirino di un aereo!![]()
nono, non è il bocchettone, ma tutto il cockpit, nel video ho evidenziato quella zona perche era piu a vista... l esterno auto nn so come sia, perche uso solo la visuale cockpit, e il bug si manifesta con quella visuale...
prova...
Nel secondo shot non è il raggio dei fari più corto è lasfalto che prende la luce molto più in ritardo, proprio quando ci sei sopra. Con l'auto a quella distanza nelle altre zone del circuito l'asfalto è sempre visibile. Nello shot appare proprio una linea netta che separa la parte visibile da quella nera.
Quello in fondo rosso è la casetta dei commisari di gara ed il verde è la parte di vegetazione (alberi) che stanno intorno. ;-)
poi un altra cosa risalente alla build 49, l audio in 5.1 e 7.1 funziona male, a volte le casse dietro si spengono, oppure quelle davanti diventano "chiuse", sembra funzionare solo prima dell' uscita dalla linea del semaforo pitstop, poi sfarfalla