Installato manualmente, con l'autoupdate si bloccava random, ho un problema con l'asfalto delle piste, metto uno screen per rendere l'idea:confermo problemi con l'autoupdate, riprovo x la 3 volta, se non va a buon fine vado manualmente
dal forum internazionale:
To fix zebra shadow textures
delete "player.PLR" file in Userdata/player and just let the game make a new one
guardando nelle impostazioni server ora c'è di default green.
in teoria sarebbe + logico di default avere "naturally progression" x avere i soliti settings usati fin'ora.
Ho risolto ma ho cancellato solamente il "player.plr" ma dove si cancellano gli shaders?
grazie
ho notato che con la nuova build non mi funzionano + offline (e quindi anche online) le livree alternative personalizzate (che avevamo salvato nella cartella settings).
quando offline seleziono la vettura/custom/ non c'è nessuna livrea alternativa.
Provato prima con update e poi con installazione pulita!
Ancora tanto stuttering e problemi al controller.....addirittura se giro online, quando rientro ai box (ogni volta!), mi disattiva il volante costringendomi ad uscire e rientrare dal gioco.
Speriamo bene per le prossime build....!
Segnalo inoltre (magari è già stato segnalato) che nella modalità dev non si riesce ad entrare in pista, rf2 crasha immediatamente...spero sia risolto subito...non è affatto bello non poter godere del lavoro svolto finora...![]()