volentieri, unire le forze x risolvere questi bug penso possa essere molto utile.
il problema è che su iron, in queste settimane di agosto, di drivers che utilizzano rf2 ce ne sono ben pochi (e anch'io purtroppo in questi giorni sono parecchio incasinato)
cmq posso sicuramente aprire un thread per vedere se c'è gente disponibile a testare (il problema + grande sarà convincerla a creare un'altra installazione ad hoc).
----------------------------
riguardo il tipo di connessione e la banda utilizzata nei vari client, questi sono i mei valori in locale del multiplayer.ini, mai toccati dalla primissima build (ho sempre fatto update manuali):
[ Multiplayer General Options ]
Net Connection Type="2" // 0=28k, 1=56k, 2=ISDN, 3=128kbps cable/dsl 4=256kbps cable/dsl, 5=LAN, 6=custom
Upstream Rated KBPS="64" // Rated uploading speed of connection, in kilobits per second
Downstream Rated KBPS="64" // Rated downloading speed of connection, in kilobits per second
tutte le volte che nei post precedenti ho scritto 56 volevo dire 64.. io non so i valori di default che avevo all'inizio delle prime build, dovrei ripristinare un immagine di backup del pc che avevo prima, comunque ci sta che con le build precedenti alla 101 questi valori anche se presenti non fossero considerati dal programma, mentre ora sono processati e quindi di fatto limitano la banda.