Ok, ragazzi, grazie a Babs e a tutti i partecipanti per il tempo dedicato al test e per la pazienza.
Ho passato il video nel forum privato ISI, direi che mostra bene il problema hehe.
A questo punto escluderei un rilascio della build 102, quindi tenerla installata ha poco senso.
Interessante il post di brook, se i risultati della sua prova fossero confermati potrebbe essere un'indicazione piuttosto precisa in grado di tracciare il modo di fixare il problema.
Se avete modo di portare i valori delle linee del multiplayer.ini a
Net Connection Type="4" // 0=28k, 1=56k, 2=ISDN, 3=128kbps cable/dsl 4=256kbps cable/dsl, 5=LAN, 6=custom
Upstream Rated KBPS="256" // Rated uploading speed of connection, in kilobits per second
Downstream Rated KBPS="256" // Rated downloading speed of connection, in kilobits per second
e di vedere che succede con 20+ clients in pista sarebbe una ottima prova da fare ... ma senza stress, cambiare il valore delle linee è un attimo e potreste farlo subito, ma per il momento non è necessario stressarsi per organizzare un test "ufficiale", benchè se vi capitasse l'occasione per provare in 20+ con le linee del multiplayer.ini scritte sopra, sarebbe utile e gradito avere notizie.
Ho riportato il post di brook a ISI, ma ora è mezzanotte da loro e immagino che non leggeranno prima di domani nel nostro primo pomeriggio ... se Gjon avrà "istruzioni" da darci differenti dalle mie, lo farà sapere.