Bug H shifter + frizione ?

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Giuseppe Toscano, Feb 10, 2014.

  1. Giuseppe Toscano

    Giuseppe Toscano Registered

    Joined:
    Aug 13, 2013
    Messages:
    99
    Likes Received:
    0
    Ma è normale che , le marcie entrino senza premere il pedale della frizione ? in Iracing o Asseto Corsa , se non viene premuta la frizione le marcie non entrano , su rfactor 2 invece si ........ovviamente , la frizione è disabilitata dal menu di rfactor 2 ma non cambia nulla
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Per il momento rF2 usa il sistema di trasmissione del vecchio rF, quindi non è esattamente un bug, ma piuttosto una implementazione molto datata.

    Credo che ISI stia lavorando su un sistema di trasmissione più complesso e realistico, tuttavia non mi aspetto che sia pronto per il pubblico in tempi brevi ... si tratta di gestire le priorità e buona parte delle vetture da competizione moderne fanno un uso molto limitato della frizione.

    La Howston, e se i piani non cambiano anche la prima vettura stradale che ISI pubblicherà, usano un workaround che costringe a staccare il piede dall'accelleratore per evitare lo slittamento della attuale frizione.
    E' solo un workaround, il sistema che verrà probabilmente implementato sarà tecnologicamente al passo coi tempi.
     
  3. Giuseppe Toscano

    Giuseppe Toscano Registered

    Joined:
    Aug 13, 2013
    Messages:
    99
    Likes Received:
    0
    peccato , ho sperato che fosse un mio problema , invece ...................max , vorrei chiederti se esiste un modo per bloccare la telecemera , in maniera da avere le visuale da interno auto bloccata ( senza movimenti , frenata o spostamenti laterali) è possibile ?

    in rfactor si poteva fare , su rfactor 2 si puo che tu sappia ?
     
  4. calvero

    calvero Registered

    Joined:
    Sep 28, 2013
    Messages:
    67
    Likes Received:
    0
    certo che si puo,fai partire il gioco poi vai su setting,controller e sotto a steering rate trovi altre voci mettile a 0....
     
  5. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Si, poi ci sono anche delle linee nel player

    Cockpit Vibration Mult1="1.00000" // Primary aerodynamic vibration multiplier affects eyepoint position (base magnitude is in VEH or cockpit file)
    Cockpit Vibration Freq1="31.00000" // Primary rate of vibration affects eyepoint position (higher framerates allow higher rates)
    Cockpit Vibration Mult2="1.00000" // Secondary aerodynamic vibration multiplier affects eyepoint orientation (base magnitude is in VEH or cockpit file)
    Cockpit Vibration Freq2="37.00000" // Secondary rate of vibration affects eyepoint orientation
    Car Vibration Mult1="1.00000" // Primary engine vibration multiplier affects position of cameras attached directly to the car
    Car Vibration Mult2="1.00000" // Secondary engine vibration multiplier affects orientation of cameras attached directly to the car
     

Share This Page