auto avviata automaticamente

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Luc1gnol0, Aug 13, 2012.

  1. Luc1gnol0

    Luc1gnol0 Registered

    Joined:
    Mar 19, 2012
    Messages:
    136
    Likes Received:
    0
    rega chiedo lumi, ce una possibilita di far partire la auto spente e metterle in moto manualmente? mi pare che in rf1 si potesse, qui nn ci riesco, eppure ho disattivato tutti gli aiuto, anche la frizione automatica, grazie per chi mi chiedesse a cosa dovrebbe servire partire con l'auto spenta, semplicemente vorrei utilizzare quello che ho costruito :D

    [​IMG]
     
  2. GTClub_wajdi

    GTClub_wajdi Registered

    Joined:
    Feb 28, 2012
    Messages:
    3,239
    Likes Received:
    572
    Io faccio cosi,dopo aver premuto race e premo il tasto ingition sul mio buttton-box(quello di DSD) cosi si spegne la macchina poi faccio la precedura manuale,ingition e poi starter:)
    Certo sarebbe bello avere la possibilita di poter trovare la macchina gia spenta senza dovere prima spegnerla e poi riaccenderla!
     
  3. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Si, la richiesta è stata fatta anche nel forum internazionale, ma per ora rF2 (e anche rF) hanno sempre il motore in moto quando si entra in pista.

    Ricordo solo una eccezione nel vecchio rF, che non ho mai capito come fosse possibile LOL ... la Alfa GTA nella prima versione della mod HGTTC, solo in gara, era col motore spento dopo essere entrati in pista.

    Cmq, complimenti per la pulsantiera! :)
     
  4. Luc1gnol0

    Luc1gnol0 Registered

    Joined:
    Mar 19, 2012
    Messages:
    136
    Likes Received:
    0
    grazie :) grazie delle info, spero che in futuro sia possibile, ho smanettato un po nel plr ma non ci sono voci adeguate, credo sia possibile solo modificando qualche stringa su ogni singola auto... ma ovviamente è un lavoraccio... risolvero lasciando la levetta dell'ignizione sempre attivata...

    ps: gran bel button box :D
     

Share This Page