Scusate se magari sciupo spazio ( se Max pensa sia meglio, cancelli subito il thread) ma mi chiedevo se, da parte dei futuri fruitori di Rf2 ci siano aspettative covate da tempo, generiche, non specifiche, come la gestione periferiche e la frizione, di cui ci sono thread appositi.
Un elenco di cose, anche piccole, che sono già apparse in forum di appassionati, ma visto che abbiamo a disposizione l'ufficialità del Forum ISI...perchè non chiedere in "casa loro"?
Cmincio io con la helmet visual: la visione da dentro il casco, con visiera che si sporca, staccabile ( lo so sono fissato, ehe)
E un'altra domanda:
mai pensato di fare un questionario conoscitivo sull'"utilizzatore finale" di Rfactor?
Chi è
Quanti anni ha
Che periferica usa
Da quanto corre con i simulatori
Campionati trascorsi
Se hotlapper o no
Giudizio con comparazione su Rfactor e altri sim
pro e contro di Rf
Miglioramenti possibili
E chi più ne ha...
Pensavo che per un team "conoscere" meglio il proprio pubblico porterebbe a costruire un prodotto mirato...o no?
Potrebbe dare una indicazione "di base" anche del numero di appassionati: è aumentato? E' stazionario? E' diminuito?
Vista la pssione degli ISi magari non serve, ma hai visto mai...
Mi scuso, nel caso, per l'assillo...
Un elenco di cose, anche piccole, che sono già apparse in forum di appassionati, ma visto che abbiamo a disposizione l'ufficialità del Forum ISI...perchè non chiedere in "casa loro"?
Cmincio io con la helmet visual: la visione da dentro il casco, con visiera che si sporca, staccabile ( lo so sono fissato, ehe)
E un'altra domanda:
mai pensato di fare un questionario conoscitivo sull'"utilizzatore finale" di Rfactor?
Chi è
Quanti anni ha
Che periferica usa
Da quanto corre con i simulatori
Campionati trascorsi
Se hotlapper o no
Giudizio con comparazione su Rfactor e altri sim
pro e contro di Rf
Miglioramenti possibili
E chi più ne ha...
Pensavo che per un team "conoscere" meglio il proprio pubblico porterebbe a costruire un prodotto mirato...o no?
Potrebbe dare una indicazione "di base" anche del numero di appassionati: è aumentato? E' stazionario? E' diminuito?
Vista la pssione degli ISi magari non serve, ma hai visto mai...
Mi scuso, nel caso, per l'assillo...