Apetura server mulipli

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Alek, Oct 2, 2014.

  1. Alek

    Alek Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    156
    Likes Received:
    8
    Ciao ragazzi,
    ho di dificolta ad aprire più servr sulla stessa machina, c'è qualche anima uona che può farmi una miniguida semplice, con i vari passaggi da fare? Possibilmente vorrei non dover insallare più cartelle complee del gioco, grazie.
     
  2. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    Esatto, fai un installazione x ogni dedicato con "core" e "data" nella stessa cartella.
    Per "packages" va creata una cartella comune, io l ho messa sul desktop, in questo modo non gai gli stessi contenuti più volte nel server risparmiando un bel po' di spazio.
    Assegna numeri diversi alle porte nel multiplayr.ini

    N.B. Se desideri che la vmod venga scaricata in automatico dai client la devi mettere nella cartella "packages" della rispettiva installazione, non nella cartella comune sul desktop.

    Da mod manager poi, in basso a dx scegli la cartella su cui lavorare con vmod e piste
     
  3. Alek

    Alek Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    156
    Likes Received:
    8
    Funziona se faccio copia/incolla di una installazione pulita? Leggendo il file Multiplayer le porte da gestire sono 2 (che di defalut sono 54297 e 64347 se ricordo bene), bastano quelle?
     
  4. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    presumo che il copia/incolla funzioni, ma ci vuole più o meno lo stesso tempo di fare un installazione, io ho semrpe fatto l'installazione.
    la porta basta cambiare la prima
     

Share This Page