Mario Fara
Registered
Ciao a tutti!
Avrei bisogno del vostro aiuto/supporto per capire se si può risolvere il seguente problema che si verifica durante la fase di Pit Stop.
Più precisamente dovrei correre una gara di 3h (simuliamo con tempo accelerato le 24h) con il cambio pilota. Durante le prove di cambio pilota con il mio compagno ho potuto constatare la seguente "anomalia":
Se si effettua il Pit con cambio pilota, benzina (pieno di 100 litri) e cambio gomme il tempo del pit si aggira attorno i 45-50 sec. Se invece si fa cambio pilota e benzina (quindi senza cambio gomme) la sosta è di soli 20-25sec nonostante il quantitativo di benzina si aggiri sugli stessi litri.
Se si effettua solo il cambio pilota il tempo è di 20/21 sec. e anche se non si seleziona il cambio gomme le stesse vengono sostituite ugualmente senza che il tempo della loro sostituzione venga conteggiato nella durata complessiva del Pit (per cambiare le gomme servono 20 sec. circa).
Avete idea da cosa può dipendere e come si deve agire affinchè venga sistemata "l'anomalia"?
Vi ringrazio sin da ora per il vostro aiuto e supporto.
Avrei bisogno del vostro aiuto/supporto per capire se si può risolvere il seguente problema che si verifica durante la fase di Pit Stop.
Più precisamente dovrei correre una gara di 3h (simuliamo con tempo accelerato le 24h) con il cambio pilota. Durante le prove di cambio pilota con il mio compagno ho potuto constatare la seguente "anomalia":
Se si effettua il Pit con cambio pilota, benzina (pieno di 100 litri) e cambio gomme il tempo del pit si aggira attorno i 45-50 sec. Se invece si fa cambio pilota e benzina (quindi senza cambio gomme) la sosta è di soli 20-25sec nonostante il quantitativo di benzina si aggiri sugli stessi litri.
Se si effettua solo il cambio pilota il tempo è di 20/21 sec. e anche se non si seleziona il cambio gomme le stesse vengono sostituite ugualmente senza che il tempo della loro sostituzione venga conteggiato nella durata complessiva del Pit (per cambiare le gomme servono 20 sec. circa).
Avete idea da cosa può dipendere e come si deve agire affinchè venga sistemata "l'anomalia"?
Vi ringrazio sin da ora per il vostro aiuto e supporto.