Il tuo post non è stato pubblicato perché era il primo ... finchè facevo parte dello staff del forum non erano visibili agli utenti "normali" solo i primi post che contenevano link ... non avete idea di quanti spam bot postino ogni giorno, ovviamente con dei link nel loro post, quindi il modo per non intasare il forum di messaggi pubblicitari di ogni tipo era proprio quello di impedire la visualizzazione del primo post di ogni utente, fino a che un admin o un moderatore non approvava il post e conseguentemente l'utente.
Se ora la regola è cambiata e necessitano di approvazione tutti i primi post (anche senza link) non lo so.
Quando hai acquistato la licenza annuale avresti dovuto sapere (come consumatore consapevole) cosa hai comprato.
Qui
http://rfactor.net/web/docs/what-are-the-online-services-i-renew-with-standard-version/
viene spiegato: l'auto update è uno dei servizi compresi quando la licenza è completamente attiva (offline e online).
Ciao.
Grazie per la risposta.La mia licenza online è scaduta da maggio.Praticamente avendo un bug con la vecchia build ho provveduto a scaricare manualmente la 860 dal sito ed effettivamente tutte le icone comprese single player erano grigie e andando alla sezione purchase ho più volte dovuto attivare il gioco, questo perché si bloccava random giocando con alcune mod.
Ora mi appare il messaggio che mi invita a scrivere a
activations@rfactor.net causa cambio hardware sul mio pc.Ed effettivamente è cambiato solo per un downgrade di ram risultata difettosa.
Per concludere, si, adesso se mi loggo ricevo il messaggio di benvenuto ma le icone rimangono grigie per il problema sopra descritto.
Saluti
Simone