Aiuto per TrackMapPlugin

babu76

Registered
Ciao a tutti,
mi servirebbe un aiutino per quanto riguarda il TrackMapPlugin x64bit.
Carico il gioco, entro in pista e configuro il plugin come mi serve e salvo "to all session". Ora esco dal gioco e rientro ma devo riconfigurare il tutto, ogni volta.
Non che sia un grave sbattimento pero' mi capita solo da quando il plugin è passato a 64bit.....
Qualcuno sa dove posso mettere mani? Ho letto un po' nella sezione in inglese ma non mi pare di aver trovato nulla (anche perchè il mio inglese non è completissimo.....).
Grazie fin d'ora!!!!
Enrico :p

Devi quindi andare in autorizzazioni di trackmapconf.txt e forzare il proprietario che altrimenti è di sola lettura

in pratica vai in rfactor2\plugins\trackmap e trovi il file tackmapconf.txt. tasto dx del mouse sul file-->proprietà-->tab "sicurezza" per i vari utenti devi dare le autorizzazioni con la spunta allora poi tiene le impostazioni.

Io ho sempre spostato tutto secondo la mia esigenza e non ho mai salvato. Quando riavvio trovo tutti i tool come li avevo sistemati.

Dipende da come sono settati gli utenti. Anche io nessun problema, ma anche nel nostro portale ci sono stati più casi (cri pino ale..)

Back