Aiuto per TrackMapPlugin

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by babu76, Nov 21, 2014.

  1. babu76

    babu76 Registered

    Joined:
    Jan 11, 2012
    Messages:
    140
    Likes Received:
    156
    Ciao a tutti,
    mi servirebbe un aiutino per quanto riguarda il TrackMapPlugin x64bit.
    Carico il gioco, entro in pista e configuro il plugin come mi serve e salvo "to all session". Ora esco dal gioco e rientro ma devo riconfigurare il tutto, ogni volta.
    Non che sia un grave sbattimento pero' mi capita solo da quando il plugin è passato a 64bit.....
    Qualcuno sa dove posso mettere mani? Ho letto un po' nella sezione in inglese ma non mi pare di aver trovato nulla (anche perchè il mio inglese non è completissimo.....).
    Grazie fin d'ora!!!!
    Enrico :p
     
  2. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    trovo il topic nel mio portale e poi ti dico come risolvere, un attimo di pazienza ;)
     
  3. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    in pratica vai in rfactor2\plugins\trackmap e trovi il file tackmapconf.txt. tasto dx del mouse sul file-->proprietà-->tab "sicurezza" per i vari utenti devi dare le autorizzazioni con la spunta allora poi tiene le impostazioni.
     
  4. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    Io ho sempre spostato tutto secondo la mia esigenza e non ho mai salvato. Quando riavvio trovo tutti i tool come li avevo sistemati.
     
  5. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    Dipende da come sono settati gli utenti. Anche io nessun problema, ma anche nel nostro portale ci sono stati più casi (cri pino ale..)
     
  6. babu76

    babu76 Registered

    Joined:
    Jan 11, 2012
    Messages:
    140
    Likes Received:
    156
    Grazie mille Carra, ora tutto funziona a dovere!!!;)
     
  7. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    bene ;)
     

Share This Page