babu76
Registered
Ciao a tutti,
mi servirebbe un aiutino per quanto riguarda il TrackMapPlugin x64bit.
Carico il gioco, entro in pista e configuro il plugin come mi serve e salvo "to all session". Ora esco dal gioco e rientro ma devo riconfigurare il tutto, ogni volta.
Non che sia un grave sbattimento pero' mi capita solo da quando il plugin è passato a 64bit.....
Qualcuno sa dove posso mettere mani? Ho letto un po' nella sezione in inglese ma non mi pare di aver trovato nulla (anche perchè il mio inglese non è completissimo.....).
Grazie fin d'ora!!!!
Enrico
mi servirebbe un aiutino per quanto riguarda il TrackMapPlugin x64bit.
Carico il gioco, entro in pista e configuro il plugin come mi serve e salvo "to all session". Ora esco dal gioco e rientro ma devo riconfigurare il tutto, ogni volta.
Non che sia un grave sbattimento pero' mi capita solo da quando il plugin è passato a 64bit.....
Qualcuno sa dove posso mettere mani? Ho letto un po' nella sezione in inglese ma non mi pare di aver trovato nulla (anche perchè il mio inglese non è completissimo.....).
Grazie fin d'ora!!!!
Enrico