Aggiornamento/Rilascio Vetture v1.4

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by ~IsR~Barabba, May 9, 2013.

  1. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Come da titolo ISI ha rilasciato Molte vetture in componente singolo,queste vetture sono anche state aggiornate.
    Le vetture sono:Mercedes SLS Safety Car, Formula Renault 3.5, Renault Megane, Nissan GTR GT1 and Nissan 370z

    Qui Le note del rilascio: Vetture ChangeLog
    Download delle Vetture Aggiornate: Download

    Babs:)
     
  2. Big Engine

    Big Engine Registered

    Joined:
    Feb 5, 2013
    Messages:
    208
    Likes Received:
    0
    Speriamo abbiano fatto un buon lavoro con gli update. In ogni caso temo che ormai trovare un server online con pista, auto e versione che coincidano con le tue sarà dura come in rf1. Hanno fatto un sistema incasinatissimo per lasciare invariati i problemi incredibile...
     
  3. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    quando le mod arriveranno alla versione finale questi problemi non ci saranno più, se non per mod nuove, anzi di sicuro per le nuove non ci saranno così tanti aggiornamenti, poi è semnpre una questione di scelte.. o si decide di seguire lo sviluppo dei componenti o semplicemente si aspetta che siano ultimate. in pratica lo stesso discorso del gioco in se.
    grazie Babs x l'aggiornamento! :)
     
  4. Big Engine

    Big Engine Registered

    Joined:
    Feb 5, 2013
    Messages:
    208
    Likes Received:
    0
    Se su rf1 volevi entrare in un server della lobby dovevi andartene a cercare uno che avesse la tua mod, la tua pista con entrambe della versione che avevi installato. Su rf2 se vuoi entrare in un server devi trovarne uno con la mod e la pista della stessa versione che hai installato. In più ci sono una serie di complicazioni extra quali vmod, nomi delle serie scelti dagli utenti che l'80% delle volte non ti permettono neanche di immaginare cosa c'è dentro. Cosa ci abbiamo guadagnato fino ad ora a livello di praticità? A questo punto preferirei mille volte di più che gli isi come i Kunos e i Simbin cerchino di portare il loro prodotto su steam almeno avremmo una piattaforma di base in grado di condividere direttamente mod e piste
     
  5. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    a me funziona un pò diversamente. se voglio entrare su un server ed non ho il mod o la pista mi dice get mod, alla fine della scansione dei contenuti del server il sistema mi dice ti manca questo componente, esco lo installo e rientro. Prima con rF1 non era così semplice perchè il sitema non ti diceva cosa mancava.

    In questo modo io ci ho guadagnato tempo e lo preferisco di gran lunga.

    Considerando poi che siamo in una fase di transizione, in cui i contenuti sono ancora in sviluppo mi trovo molto bene con questo nuovo sistema.
     
  6. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    se facessero così sparirebbe tutto quello che è mod e piste "esterne", io preferisco essere "indipendente" a costo di fare un paio di passaggi in più, ma questo è un altro discorso non inerente al topic ;)

    p.s. sono pienamente d'accordo con Rik
     
  7. Big Engine

    Big Engine Registered

    Joined:
    Feb 5, 2013
    Messages:
    208
    Likes Received:
    0
    no guarda che da quello che so su steam si possono caricare (e quindi scaricare alla bisogna) anche mod indipendenti.
     
  8. Big Engine

    Big Engine Registered

    Joined:
    Feb 5, 2013
    Messages:
    208
    Likes Received:
    0
    My 2 cents dopo aver provato i contenuti aggiornati

    Megane: perso un pò di grip dietro in situazioni di scarza aderenza (gomme fredde/pista non gommata). A gomme calde mi sembra grosso modo come prima. Carino il fatto che ora la gomma vada gestita in ottica gara ma in generale la considero leggermente peggiorata

    F.R 3.5: non sono riuscito a crearmi una vmod (dice che mancano i team bho)

    Gt1: pessima era e pessima è rimasta

    370z: prima mi piaceva molto ma ora ha la stessa fisica delle sorelle più grandi e per quanto mi riguarda entra ufficialmente nella lista delle auto non utilizzabili
     
  9. MMartin

    MMartin Registered

    Joined:
    Oct 30, 2010
    Messages:
    515
    Likes Received:
    4
    Io steam l'ho usato odiandolo x gtrevo fino ad un paio di anni fa. Le mod di certo non si scaricavano via steam... buona fortuna.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
     
  10. Mauro

    Mauro Registered

    Joined:
    Oct 14, 2011
    Messages:
    2,139
    Likes Received:
    4,043
    aggiornati anche mills, portugal e palm beach.
     
  11. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Grazie per la segnalazione. :)
     

Share This Page