[REL] 500_695 Abarth rFactor2 3.0

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Slow Motion, Oct 11, 2014.

  1. Slow Motion

    Slow Motion Registered

    Joined:
    Aug 14, 2012
    Messages:
    2,851
    Likes Received:
    6,745
    Nel forum in Inglese ho inserito le informazioni relative alla nuova versione ed il link per il download: http://isiforums.net/f/showthread.php/22490-500_695-Abarth-rFactor2-3-0

    Questa dovrebbe essere la versione finale... nel tempo ho imparato un pochino vari lati "oscuri" e, con l'aiuto di spassionati amici della comunità di rFactor, trovato soluzioni per migliorare le vetture sia nell'aspetto grafico che nella fisica.
    L'ultima chicca della versione 3.0 è l'aggiunta del Motec per le classi 695 Assetto Corse ed Evoluzione, oltre alla "SPIA LUCI" nel cruscotto e funzionante da vista abitacolo! Non penso che servirà poi molto, ma... tante volte qualcuno organizzasse un campionato vietando l'uso dei fari di giorno... eheheh.

    Buon divertimento agli amanti di questi piccoli bolidi e di nuovo un grazie particolare a ISR per l'aiuto ed ospitalità del mod sul loro server.
     
    Last edited by a moderator: Nov 8, 2014
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Grazie! :)
     
  3. Slow Motion

    Slow Motion Registered

    Joined:
    Aug 14, 2012
    Messages:
    2,851
    Likes Received:
    6,745
    Aggiornato il primo post e titolo per la nuova versione 3.0 appena rilasciata.

    PS: mi prendo il grazie Max pure per questa versione!!!
     
  4. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10

Share This Page