Hi, someone can explain me how does it work Percent (%) modality of dedicated server? Thanks
Salve ragazzi, qualcuno mi sa spiegare come funziona la session % e la differenza da quelle con moltiplicatore? Grazieeee :)
Salve ragazzi, un mio compagno di squadra sta avendo un problema molto strano. A parità di assetto e con una guida pulita, consuma quasi il doppio...
Come sicuramente sapete è uscito l'aggiornamento alla versione 1109 che imposta di default le DX11 ed introduce alcune novità. Tra queste sono...
Salve ragazzi, utilizzo un pc dove avvio i dedicati, senza giocarci e senza averci attivato la licenza, sapete come poter far aggiornare rf ora...
Come credo sappiate in rf2 si dovrebbe poter regolare gli specchietti premendo i tasti Ctrl o Alt insieme ai tasti impostati per la regolazione...
Ciao ragazzi, ho un grosso problema che non riesco a risolvere! Ho avviato un dedicated, tutto sembra installato bene, si trova regolarmente in...
Salve ragazzi, il problema questa volta è che nello showroom la macchina non ruota cliccandoci col mouse e trascinandola. È normale? Succede anche...
Carissimi, abbiamo la necessità di avviare server con sezioni di pratica da uno a 4 attivate e con diverse condizioni meteo. Ho visto che nello...
Ciao ragazzi, ho di dificolta ad aprire più servr sulla stessa machina, c'è qualche anima uona che può farmi una miniguida semplice, con i vari...
Ciao ragazzi, sto usando la mod cliocup e mettendo la pioggia ho visto che il vetro non si bagna e i tergicristalli non partono. È un problema...
Facendo l'update alla build 770 si genera un errore. Scarica correttamente ed all'installazione viene l'errore che si legge nell'immagine...
Ciao ragazzi, era da un po che non avviavo rf2 e oggio volendo provare la mod F2 ho visto che non si connette al server. Ho installatto ovviamente...
Ciao Max, usando il tool gestione mod, ho avviato inavvertitamente l'installazione del mod delle clio mentre doveva finire ancora l'installazione...
Carissimi ragazzi, una domandina... nelle opzioni di ggrafica nel gioco c'è una voce di nome HRD profiles dove io non ho nessun valore. Eppure...
Ciao ragazzi, qualcuno sa se si può avviare un server dedicato impostando una porta precisa ansiche fargli prendere la prima disponibile...
Ragazzi io l'italiano tra le lingue selezionabili nel configuratore non ce l'ho, è normale?
Ciao a tutti!! a che punto è il nuovo Rfactor?? ci siamo o no? :)
Separate names with a comma.