Dove ? Metti Il link grazie
yes it works, but since the BETA version came out, I have never had any problems, what happens?
HELP ME!...
I forgot to mention that I use the public Betta
I discovered that the problem was a corrupt file in the folder: "USERDATA", I deleted it and reverts it, now everything is ok
Good evening, I do not understand why the new Beta interface, It has been a few days, that very slow in loading the game, since I start it from...
it seemed to me, and at the last update, the HUD is more refined and of smaller size, before it took the whole right part of the screen, now not,...
Buon giorno MAX, allora ieri in primis ho disisntallato RF2 e poi con calma ho reinstallato il programma e poi i vari MOD, ti devo dire che...
MAX se mi dici cosa ti occorre di informazioni grafiche, appena torno a casa ti ILLUMINERO' :)
no parlo di dettaglio grafico in game dentro al CK.......................
quante ne sai cavolo.........................:9 provero comunque, molte volte mi accorgo subito che nel CK la risoluzione non è quella di quando...
MAX non vorrei dire una caxxata, ma è possibile che la grafica delle monoposto quando sto online venga, per rendere più fluido la connessione,...
appena arrivo a casa ti posto le mie impostazioni grafiche, tipo di monitor, scheda video,ecc.......................comunque strano mi succede...
MAX sei sicuro che quelle immagini siano in-game reali? a me cosi non si vede assolutamente.....................ha molto meno risoluzione e e la...
Confermo tutto il discorso di MAX dopo averla provata ieri sera, ottima fisica dell'auto anche se va communque ottimizzata nel suo insieme, la...
grazie e quello che intuivo :)
Ciao max Visto che prima di questa sera non posso provare il mod F TWO mi puoi fare una mini recensione? grazie :)
confermo tutto :mad:
magicamente ora è riapparsa
Fatto max ma non la vedo più dopo sta versione 107
Separate names with a comma.