Velocità rallentata rispetto ad altre vetture

Discussion in 'rFactor 2 Support (Supporto Tecnico)' started by Paroale, Jul 3, 2018.

  1. Paroale

    Paroale Registered

    Joined:
    Jul 3, 2018
    Messages:
    23
    Likes Received:
    0
    Gioco tranquillamente anche con raceroom,rbr-world dove ci faccio i campionati
     
  2. Paroale

    Paroale Registered

    Joined:
    Jul 3, 2018
    Messages:
    23
    Likes Received:
    0
    Rfactor gira bene,non mi da problemi,ho notato che se accelero il tempo della sessione,in pista funziona tutto regolare e i tempi tornano.
    Al momento ho come riferimento la Lmp2 a Monza,giovedì testo il Mugello con la formula è vedo se cambia
     
    Last edited: Jul 4, 2018
  3. Daniele Vidimari

    Daniele Vidimari Registered

    Joined:
    Apr 20, 2016
    Messages:
    659
    Likes Received:
    593
    Che usi la LMP2 lo abbiamo capito, non c'è bisogni di agitarsi.
    Hai parlato di Ferrari GT3 che ti sverniciano, e di Ferrari GT3 non ce ne sono nel pacchetto endurance che non comprende nessuna GT3, ma GTE, tanto meno di Ferrari.
     
  4. Paroale

    Paroale Registered

    Joined:
    Jul 3, 2018
    Messages:
    23
    Likes Received:
    0
    Ma se entro in pista in pratica è ci sono,cosa ci faccio?
    Modalità casco singolo,scelgo tracciato,auto e ci sono anche quelle,le faccio Squalificare?
     
  5. Daniele Vidimari

    Daniele Vidimari Registered

    Joined:
    Apr 20, 2016
    Messages:
    659
    Likes Received:
    593
    No, ma devi scegliere gli avversari che preferisci nella schermata della sessione (quali e quanti), li dove imposti durata, meteo, gommatura etc.

    Per prima cosa però devi assicurarti di avere il filtro "all cars & tracks" selezionato, altrimenti sarai limitato alla scelta del filtro specifico.
    Vai su Series e seleziona "all cars & tracks" (diventerà arancione) e clicca "accetta" in basso.
    [​IMG]

    Poi nella schermata della sessione ti andrai a gestire avversari etc. Se vuoi solo LMP2 allora sceglierai LMP2 Oreca 07, se ci vuoi anche le GTE allora selezionerai anche le GTE, etc.

    [​IMG]

    Altra cosa, la "Lm Gdrive racing #26" fa parte della mod Enduracers e non del pacchetto endurance, quindi si, si sta facendo un'estrema confusione con le auto. Questo mi fa pensare che intendessi la Ferrari 458 GTE della mod enduracers, e non una Ferrari GT3.
    Ma ripeto, si va solo per ipotesi senza un video o almeno qualche screen.
     
    Last edited: Jul 4, 2018
  6. Paroale

    Paroale Registered

    Joined:
    Jul 3, 2018
    Messages:
    23
    Likes Received:
    0
    Perdonami ma ci ho giocato veramente poco per conoscerlo,ok x le impostazioni,grazie della info.
    Si è la 488,ricordo che nella foto che ho scaricato da steam c'è la Ferrari davanti con dietro la Gdrive.
    Tra poco mi siedo e vedo tutto.
    Per il momento grazie
     
  7. Daniele Vidimari

    Daniele Vidimari Registered

    Joined:
    Apr 20, 2016
    Messages:
    659
    Likes Received:
    593
    Ok quindi abbiamo escluso che si tratti del pacchetto endurance (il dlc a pagamento uscito qualche giorno fa) ma si tratta della mod Enduracers.
    Ora c'è da capire da cosa dipendono i tempi così alti. Prova a girare da solo senza avversari, io sono dell'idea che sia un sovraccarico della CPU, girando da solo non dovrebbe sovraccaricarsi. Appena puoi fai questa prova.
     
  8. Paroale

    Paroale Registered

    Joined:
    Jul 3, 2018
    Messages:
    23
    Likes Received:
    0
    Come ti dicevo,ho attivato la finestrella quelle con le due barrette colorate,entrambe sono al massimo,provo a mettere i settaggi video al minimo e vedo se cambia qualcosa,ti aggiorno
     
  9. Daniele Vidimari

    Daniele Vidimari Registered

    Joined:
    Apr 20, 2016
    Messages:
    659
    Likes Received:
    593
    Se quella viola è al massimo vuol dire che si, la cpu è a pieno carico. Ma all'atto pratico come è? Vedi scatti, rallentamenti vari? Potresti postare uno screen dei settaggi grafici, sia quelli che trovi nel launcher che in-game?
     
  10. Paroale

    Paroale Registered

    Joined:
    Jul 3, 2018
    Messages:
    23
    Likes Received:
    0
    Sto aggiornando dei tracciati x accedere ad un server,appena ha finito ti dico tutto.
    Intanto ti do le specifiche del pc.
    AMD phenom 9500 quad core
    George GTX 750ti
     
  11. Paroale

    Paroale Registered

    Joined:
    Jul 3, 2018
    Messages:
    23
    Likes Received:
    0
    No assolutamente,il gioco è bello lineare
     
  12. Paroale

    Paroale Registered

    Joined:
    Jul 3, 2018
    Messages:
    23
    Likes Received:
    0
    Abbiamo fatto diverse prove,è questione di processore vecchiotto
     
  13. Paroale

    Paroale Registered

    Joined:
    Jul 3, 2018
    Messages:
    23
    Likes Received:
    0
    Grazie per l'aiuto :)
     
  14. Daniele Vidimari

    Daniele Vidimari Registered

    Joined:
    Apr 20, 2016
    Messages:
    659
    Likes Received:
    593
    Immaginavo, di nulla!
     
  15. miky731

    miky731 Registered

    Joined:
    Dec 29, 2014
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Eccomi, in conclusione con un pc non adeguato i tempi si alzano. A video sembra che va tutto bene ma in realtà il pc sta creando microlag.
     

Share This Page