Rimuovere scritta da replay

Discussion in 'rFactor 2 Support (Supporto Tecnico)' started by Frenz75, Nov 16, 2015.

  1. Frenz75

    Frenz75 Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    73
    Likes Received:
    0
    Ciao a tutti, dopo aver installato la build 1028 ho notato la scritta "Use instant replay control to view action" sulla parte alta del monitor quando visualizzo i replay. Dato che devo creare un video volevo sapere se c'è un modo per non far apparire questa scritta senza che devo tagliare la parte superiore delle decine e decine di replay che devo video-editare.
     
  2. Slow Motion

    Slow Motion Registered

    Joined:
    Aug 14, 2012
    Messages:
    2,851
    Likes Received:
    6,745
    A me francamente non appare, magari non ho capito bene in che caso... comunque se parli dei replay accedendovi dal menu opzioni... premendo invio vai a schermo pieno e non dovrebbe apparire alcuna scritta. La cosa che non mi torna è che la dicitura che citi si riferisce la replay istantaneo, ossia quello che hai premendo ctrl+R in gioco.
     
  3. Frenz75

    Frenz75 Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    73
    Likes Received:
    0
    Ho risolto chiedendo al forum internazionale. Mi riferivo al replay vero e proprio. E la scritta compariva proprio dopo aver premuto invio per lo schermo intero.
    Dopo un suggerimento di un utente mi è bastato aprire il file italian.dic ed aggiungere "Use instant replay controls to view action" = " " alla fine della sezione INGAME mettendo uno spazio tra le " "
    In questo modo posso usare qualsiasi programma di cattura video riuscendo ad escludere questa fastidiosa scritta

    View attachment 18622
     
  4. Slow Motion

    Slow Motion Registered

    Joined:
    Aug 14, 2012
    Messages:
    2,851
    Likes Received:
    6,745
    Buono a sapersi. La cosa buffa è che a me non è mai apparsa ed uso la lingua Inglese...
     

Share This Page