Download materiale mancante dal server

Discussion in 'rFactor 2 Support (Supporto Tecnico)' started by Andrea Di Cello, Oct 5, 2015.

  1. Andrea Di Cello

    Andrea Di Cello Registered

    Joined:
    Jun 17, 2014
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Salve, è la prima volta che scrivo qui quindi porgo i miei saluti a tutti, avrei un problema che non riesco a risolvere sui miei server, in poche parole apro le stanze normalmente, con rfmod e tutto quanto, il server va online, e fin qui tutto ok, ma quando tento di entrarci mi parte il download delle componenti mancanti, in questo caso dell'rfmod, solo che non riesce a scaricare nulla, il download non parte e dopo pochi secondi da errore "scaricamento della mod fallito", cercando soluzioni nel file multiplayer ho notato questa stringa: "Enable Autodownloads" dove diceva "false", credendo che centrasse qualcosa ho provato a mettere "true", ma nulla è cambiato, quindi chiedo a voi se avete soluzioni in merito.
    Grazie a tutti in anticipo.
    Un saluto
     
  2. Daniele18

    Daniele18 Registered

    Joined:
    Nov 19, 2014
    Messages:
    76
    Likes Received:
    0
    Guarda Andrea a volte lo fa anche a me, a volta ci riclicco e parte immediatamente. Se sai il nome della vmod che scarica prova ad andare su modmanager e vedi se magari c'è nè una con lo stesso nome e cancella.
     
  3. Andrea Di Cello

    Andrea Di Cello Registered

    Joined:
    Jun 17, 2014
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Provato e riprovato decine di volte ma nulla, il vmod lo conosco avendolo fatto io ed all'interno della cartella non c'è, non capisco.
    Sto provando ad hostare da un mio PC e va tutto liscio, mentre la stanza creata sul dedicato che ho in affitto nulla, mi da sto problema e non riesco a capire perchè.
     
  4. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Ma il materiale che usi per la tua vmod,ha il sistema Get Missing Component?
    Tutto il materiale ISI dispone di questo sistema,il materiale di terze parti al 90% No.

    Babs
     
  5. Tuttle

    Tuttle Technical Art Director - Env Lead

    Joined:
    Feb 14, 2012
    Messages:
    2,480
    Likes Received:
    775
    Qui trovi soluzione e spiegazione...

    http://isiforums.net/f/showthread.php/15074-How-to-make-Get-Missing-Components-actually-work
     
  6. Andrea Di Cello

    Andrea Di Cello Registered

    Joined:
    Jun 17, 2014
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Ho seguito la guida passo passo, modificato tutti i link nel getmod e tutto quanto, ma il problema non si risolve, clicco sul server, inserisco la pass, parte il download dell'rfmod ma non scarica nulla e dopo poco da il solito errore "scaricamento della mod fallito", poi la svolta comica ed inspiegabile, setto il server senza password per velocizzare i tentativi, e scopro che così funziona! Scarica normalmente l'rfmod mancante, lo installa e mi fa entrare nel server tranquillamente, esiste una spiegazione a questo?
     
  7. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    Con password non funziona, problema noto.. Noi mettiamo la password solo poco prima della gara
     
  8. Andrea Di Cello

    Andrea Di Cello Registered

    Joined:
    Jun 17, 2014
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Ah ok, buono a sapersi.
    Grazie
     
  9. Andrea Di Cello

    Andrea Di Cello Registered

    Joined:
    Jun 17, 2014
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Ciao ragazzi, avrei un'altro quesito, scrivo sempre qoi per non aprire un'altro post.
    Mi sapreste dire a cosa si riferisce quel "data rate"? Quel 100% up mi fa un pò preoccupare.
    Foto --> View attachment 18203
    Non so se centri la connessione ma questa è la velocità che ho in download e upload sul dedicated: View attachment 18204
    Grazie a tutti in anticipo.
     
    Last edited by a moderator: Oct 8, 2015
  10. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    E il valore di "Carico" del server,da questi dati mi sa che non hai configurato la velocita della connessione.
    Quando fai partire il server e arrivi alla schermata della connessione,metti custom e metti 10000 su tutti e due i campi.
    Vedrai che i valori cambieranno sensibilmente.

    Babs
     
  11. Andrea Di Cello

    Andrea Di Cello Registered

    Joined:
    Jun 17, 2014
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Ora è perfetto, grazie mille.
     
  12. Frenz75

    Frenz75 Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    73
    Likes Received:
    0
    Confermo che con password è quasi impossibile scaricare le mod.

    Faccio io una domanda se mi è permesso, sensa aprire un altro 3d:

    Risolto il problema del download che parte solo se non c'è password, ho notato che mettendo gli rfcmp su dropbox, il download è lento. Su MEGA e Mediafire a volte andavano e altre no, tra tutti questi siti che offrono spazio online sapete qual'è il più affidabile almeno per quanto riguarda la velocità di download?
     
  13. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Noi in ~IsR~ usiamo il dropbox,pero con la licenza con canone annuo,ed e veloce e affidabile.
    Pero magari e veloce perche con la licenza annua non mettono limiti di velocita.
    Non so se mega permette il sistema del Get Mod Component.
    Mi confermi che funziona?
    Vorrei provarlo,perche ho alcuni piloti cinesi,che possono scaricare solo da Mega.

    Babs:)
     
  14. Frenz75

    Frenz75 Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    73
    Likes Received:
    0
    Niente da fare, con Mega ci rinuncio... :(
    Però posso consigliarti di provare copy.com, offrono 20GB e se non sbaglio in passato mi funzionava. Unico trucchetto che per ottenere il link da mettere in GetMod si deve selezionare il file del componente rfcmp e poi in alto cliccare con il dx mouse su download e selezionare "copia indirizzo", se invece fai il copy link si ottiene un link diverso che poi in GetMod non funziona. Stasera uppo giusto per avere l'alternativa a dropbox.
     
  15. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    Grazie x la dritta!
     

Share This Page