plugins e blocco avvio single/multi

Discussion in 'rFactor 2 Support (Supporto Tecnico)' started by Farflame, Jun 11, 2015.

  1. Farflame

    Farflame Registered

    Joined:
    Mar 30, 2015
    Messages:
    34
    Likes Received:
    1
    Infatti non do la colpa a Rf2, ho solo segnalato che questo mi succede e che con la build precedente non mi succedeva, ora ho il metodo abbastanza indolore per farlo funzionare e quindi mi va bene.

    Si indicavo la procedura di alt + tab perché a memoria, se passo al desktop di Win da Rf2 e poi cerco di riaccedere a Rf2 mi pare di ricordare che spesso si manifesta la situazione di schermo nero, se mi ricapiterà di fare un alt + tab e finire su schermo nero provo il trucco dello stand-by per verificar se la base del mio problema è la stessa.

    Non ho aggiornato il driver grafico perché é l'ultimo Catalyst non beta che sia disponibile (ho verificato). Non aggiorno i driver dalla installazione di Win 7 (Home) che ho fatto su HD e SSD nuovi, in teoria la mia installazione di Windows è molto base e non risale a più di 3 mesi fa, ho installato solo il sistema, steam, AC, Rf2 e TS e ovviamente i driver per far funzionare correttamente l'HW.
    Quello della build, lo mettevo tra le cose possibili perché con la precedente non mi capitava, magari è una differenza di tempi nelle inizializzazioni infinitesimale ma che genera questa problematica, alle volte infatti il tutto parte correttamente anche con questa build non costringendomi a passare per lo stand by.
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Prova cmq a contattare il supporto ufficiale, via mail ... ci sta che ISI risponda suggerendoti una lista di check o una procedura per isolare la causa

    http://imagespaceinc.com/contact.php
     
  3. Farflame

    Farflame Registered

    Joined:
    Mar 30, 2015
    Messages:
    34
    Likes Received:
    1
    Grazie Max.
    Attendo la prossima build (non penso manchi molto) ed eventualmente provo ad installare i catalyst beta. Se poi il problema persiste provo a segnalare il tutto al link che mi hai indicato.
     

Share This Page