[REL] Dallara Dw12 Indycar ri-aggiornata v1.63

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Max Angelo, May 26, 2015.

  1. marcello

    marcello Registered

    Joined:
    Jun 18, 2014
    Messages:
    14
    Likes Received:
    0
    ok max, piu chiaro di cosi si muore,grazie per la tua disponibilità.
     
  2. Sderenno

    Sderenno Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    423
    Likes Received:
    113
    Si, un sistema di assetti scaricabili, eventualmente integrato nel launcher, sarebbe oro colato. Per quanto riguarda il volante al momento possiedo un T500RS , con un volantino OMP da 26cm, quindi di forza ne ho pure troppa direi.

    Quello che mi preme da amante di rF2 è che chiunque provi sto SIM abbia subito la sensazione della bontà pazzesca del sistema feedback/fisica, cosa che con alcune auto e setup default e volanti a portata di utente medio, si percepisce al 20% direi.
     
  3. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    L'idea dell'integrazione nel launcher della "banca dei setup" mi è piaciuta e ho postato adesso "il wish" nel forum interno. :)

    Non se è tecnicamente fattibile (linkare un setup dovrebbe essere semplicissimo, alla portata di chiunque in 5 secondi), ma se fosse possibile sarebbe una comodità per tutti.
     
  4. Sderenno

    Sderenno Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    423
    Likes Received:
    113
    Sicuramente sono stati fatti passi da gigante nel sistema dei packages da questo punto di vista, ma credo che avere ogni cosa utile a portata di click sarebbe un bel valore aggiunto, stessa cosa dicasi per eventuali plugins etc.

    Mi rendo conto però che questo richiederebbe uno sforzo immane anche per controllare l'eventuale compatibilità di ogni aggiunta.
     
  5. mastpalermo

    mastpalermo Registered

    Joined:
    Nov 3, 2011
    Messages:
    106
    Likes Received:
    0
    Ottima notizia, grazie Max! ;)
     
  6. derek44

    derek44 Registered

    Joined:
    Mar 7, 2015
    Messages:
    42
    Likes Received:
    3
    ciao a tutti....sarò curioso di provare quest'aggiornamento , la mod pur se "provvisoria" mi era piaciuta molto, dando uno sguardo veloce al changelog non mi sembra abbiano introdotto il boost vero?
     
  7. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Loro lo chiamano "Push to pass" ed è regolato in modo piuttosto complicato: ogni road course ha dei parametri distinti di utilizzo, che riguardano il numero di volte che è possibile usarlo, la durata di ogni singolo push e la durata complessiva dei push in ogni gara.

    Praticamente il sistema, nel regolamento, è legato alla pista e questo rende impossibile al momento implementare il push to pass in modo corretto perché in rF2 non sono disponibii tutte le piste road course della stagione Indycar.

    Se ti interessa, mi sono dato un'occhiata al regolamento, perché in rF2 il boost è implementato e mi chiedevo perché nelle Indycar non c'è.

    14-19-14 tabella INDYCAR CONTROLLED PUSH TO PASS
    PARAMETERS

    https://d1b8ufspcmikd1.cloudfront.n...lebook_Chp14.pdf?la=en&vs=1&d=20150123T105707
     
  8. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    Max, il CPM nel suo stato corrente in questo tipo di pneumatici in che percentuale è completo?
    Si può dire che il suo stato corrente sia lo stesso del pneumatico della Cobra?
     

Share This Page