Corvette C6 stradali rilasciate

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Max Angelo, Nov 21, 2014.

  1. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Nota: queste vetture non implementano il nuovo tire contact patch.
     
  3. jakobdylan

    jakobdylan Registered

    Joined:
    Jun 15, 2012
    Messages:
    196
    Likes Received:
    5
    scusa l'off topic Max ma sai quando sarà riviste le auto open wheel sopratutto formula isi e quando il kers verrà implementato ?
     
  4. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Per il kers credo che siano già implementati nel motore fisico alcuni steps necessari riguardo all'elettricità, ma è difficile dire quando
    il kers sarà interamente implementato e rilasciato.

    Per le vetture, si tratta di bilanciare il lavoro tra nuovi rilasci (come per esempio la Corvette stradale) e l'aggiornamento delle mod più vecchie, che non sfruttano ancora features già implementate, per esempio lo chassis flex.

    Il nuovo contact patch sarà un altro elemento discriminante, nel senso che è probababile che le nuove vetture, dalla prossima in poi, lo implementino mentre le altre andranno aggiornate.

    Sicuramente, fossi nei panni ISI, vorrei aspettare ad aggiornare le vecchie vetture almeno fino a quando il nuovo contact patch sarà bene a punto.
     
  5. mastpalermo

    mastpalermo Registered

    Joined:
    Nov 3, 2011
    Messages:
    106
    Likes Received:
    0
    Io aspetto fiducioso e con ansia le Stock Car!...Penso aspettino che il lavoro sul contact patch sia terminato per il rilascio, magari un regalo di Natale? :D
     
  6. marcatore

    marcatore Registered

    Joined:
    Sep 24, 2011
    Messages:
    51
    Likes Received:
    0
    Aspettano che sia pronto il sistema delle regole... Se ho capito bene...
     
  7. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Entrambe le cose.

    Le regole sono necessarie e il nuovo contact patch è un must in questo tipo di vetture.

    Sono due importanti fattori e, se ISI volesse rilasciare le Stock Cars quando entrambi saranno a punto, capirei bene la decisione: avere una BUONA simulazione di gare su ovali potrebbe allargare il bacino di utenza, ma ci vuole un po' di pazienza ... è possibile che le Stock Cars siano le prossime vetture ad essere rilasciate, ma dire quando è impossibile.
     

Share This Page