Build 880 rilasciata

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Max Angelo, Oct 31, 2014.

  1. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Qui il link dove scaricarla

    http://rfactor.net/web/rf2/rf2dl/

    Il change log


    Nota: ci sono stati un paio di report interni su CTD in uscita dal sim. Apprezzati report nel thread in inglese qui

    http://isiforums.net/f/showthread.php/22351-rFactor-2-Build-880-Now-Available

    nel caso dovessero capitare anche a voi.



    rFactor2 Demo è ora con la FR35 e la C6R, a Silverstone.
     
    Last edited by a moderator: Oct 31, 2014
  2. Eternum

    Eternum Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    125
    Likes Received:
    0
    L'auto update non funziona!
     
  3. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Penso che ieri sera (la build è stata rilasciata alle 21:00 ora di Ann Arbor) non abbiano avuto il tempo di uppare tutti i files e, come altre volte è successo, l'auto update è l'ultima cosa ad essere messa in moto.

    Ora che scrivo sono le 8:00 di mattina per loro, quindi tra non molto verrà attivato anche l'auto update.

    Immagino anche che verrà postato un change log ufficiale.
     
  4. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    A me funziona,ho gia aggiornato 12 Server

    Babs:)
     
  5. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ah ok, quindi ora è già sistemato, grazie per la segnalazione.

    Non mi pare che le note ne parlino, cmq lo spotter adesso è perfino troppo alto di volume (ISI non ha abbassato il livello default del volume dello spotter in Settings--->Audio--->Spotter Volume, che è rimasto a 100) e se qualcuno, tra quelli che fanno l'auto update o che cmq mantengono i files Data della build 860, aveva regolato l'audio abbassando tutti gli altri livelli in modo da far risaltare lo spotter faccia attenzione alle orecchie!
     
  6. Tr51

    Tr51 Registered

    Joined:
    Sep 11, 2014
    Messages:
    36
    Likes Received:
    5
    Grazie ISI l'UpDate funziona alla grande. ;)


    Per fortuna almeno quì è rimasto un pò di sano Ottimismo.
     
  7. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Per informazione, Tim posterà la news della nuova build nei social networks solo quando l'auto update (e questo sembra già a posto) e le note di rilascio ufficiali saranno pronte.

    Praticamente gli utenti del forum stanno avendo la build in anteprima rispetto agli altri. :)
     
  8. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    babs, tu che sai, non ci drovebbero essere inconvenienti nel multiplayer con questa build vero?
    presumo di sapere già la risposta visto che tu hai già aggiornato tutti i tuoi ;)
     
  9. Eternum

    Eternum Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    125
    Likes Received:
    0
    Adesso Va, grazie!
     
  10. jakobdylan

    jakobdylan Registered

    Joined:
    Jun 15, 2012
    Messages:
    196
    Likes Received:
    5
    scusate solo per segnalere che se si passa da una UI che non sia quella di default il sim va in crash per poi se lo si fa ripartire avere la UI selezionata
     
  11. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Per il momento tutto ok
    nessun inconveniente da segnalare.
    per inconvenieti a cosa ti riferisci,hai qualche dubbio in particolare?


    Babs
     
  12. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    No nulla di particolare, solo eccesso di prudenza! :)
    Comunque ho aggiornato anch io!
     
  13. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Aggiornato il post di apertura con il corretto change log.
     
  14. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Dunque, a proposito di questa linea del change log.

    Gjon ha anticipato qualcosa qui

    http://isiforums.net/f/showthread.p...-Now-Available?p=317164&viewfull=1#post317164

    In sostanza il nuovo contact patch non richiede nuove linee del file tgm, ma la gomma deve passare un nuovo esame di TTool perché la funzionalità entri in gioco.

    Gjon pensa che la prima vettura ISI ad implementare questa nuova feature sarà la Corvette attualmente in testing, seguita dalle Stock Cars.

    Le vecchie vetture ISI richiederanno un aggiornamento, ma del resto ad alcune manca ancora lo chassis flex, quindi il nuovo contact patch rappresenta una ragione di più per aggiornarle appena possibile.

    Qui invece Gjon spiega la ragione del "ritardo" nel rilascio delle Stock Cars

    http://isiforums.net/f/showthread.p...-Now-Available?p=317179&viewfull=1#post317179

    Dice che le Stock Cars saranno rilasciate in concomitanza con un pacchetto di regole adeguato.

    ISI sta pensando di spostare parte delle regole da "in-game" ad un plugin, per poter ottenere più versatilità, e questo richiede qualche tempo in più.
     
  15. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    OK
    Hai ragione,la prudenza non e mai troppa ;)
    cmq tt k

    Babs
     
  16. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    Anche voi avete problemi con alt+tab? Ogni volta che si torna al gioco va in crash
    Un utente, ma credo sia un caso limite a se stante, ha fatto alt+tab con auto in pista e da quel momento agni volta che preme "gara" rf salta. Aveva fatto autoupdate le ultime 2 volte, prima installazione pulita
     
  17. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Quanti siete a soffrire di questo problema?

    Dai test interni non ci risulta, benchè crash durante il tentativo di massimizzare rF2 dopo l'ALT+TAB avvenivano in una delle build interne precedenti al rilascio della 880.

    Il caso dell'utente che ha CTD ogni volta che preme Gara sembra un problema locale, forse relativo alla DirectX (dopo un ALT+TAB credo cha la DirectX si re-inizializzi al momento di massimizzare nuovamente rF2). Forse una installazione pulita, come descritto al punto 3) qui

    http://isiforums.net/f/showthread.php/20786-FPS-in-picchiata?p=317707&viewfull=1#post317707

    potrebbe risolvere (al momento del reinstall dire si quando chiede se installare la DirectX).

    [EDIT] Per perdere meno tempo, prima di un reinstallazione pulita, forse potrebbe provare a eseguire DXSETUP.exe in Support\DirectX
     
  18. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    del problema Alt Tab,fino ad ora a tutti quelli che ho chiesto (6/7 colleggati in TS),hanno confermato il problema,per ovviare ho messo modalita finestra,e non vedo cali di fps,tutto va bene.
    aggiungo che la mia installazione risale a stamani,quindi super pulita.
    vediamo su qualcuno trova una soluzione "volante",da provare,altrimenti modalita finestra fino alla prossima build
    per noi admin tabbare e vitale.

    Babs
     
  19. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ok, forse nella build 880 non avevo ancora provato.

    Offline non ci sono problemi, ma online rF2 non si massimizza dopo ALT+TAB. In task manager rF2 appare chiuso, ma il processo rFactor2.exe rimane aperto.

    Riporterò il problema, grazie per la segnalazione.
     
  20. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Aggiornamento: ho voluto riprovare, in un server a Mid Ohio con la NSX e non ho avuto problemi ... non sarà questione di pista o di vettura?

    A voi con quale combo ALT TAB da problemi?
     

Share This Page