Aiuto problema attivazione

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by niko861, Sep 24, 2014.

  1. siss

    siss Registered

    Joined:
    Oct 16, 2014
    Messages:
    17
    Likes Received:
    0
    Grazie per la risposta.Ho il problema sul single player perché necessito di una riattivazione come tanti altri, attraverso questa mail indicata dal gioco: activations@rfactor.net, con il mio order number.Fatto, ma nada de nada.So che ci sono membri dello staff che se contattati risolvono loro direttamente, ma non posso mandargli un p.m. Sul thread i miei messaggi non figurano...Insomma mi sono autocostruito un cockpit F1 per non poterci giocare....
     
  2. siss

    siss Registered

    Joined:
    Oct 16, 2014
    Messages:
    17
    Likes Received:
    0
    problema attivazione

    Grazie per la risposta.Ho il problema sul single player perché necessito di una riattivazione come tanti altri, attraverso questa mail indicata dal gioco: activations@rfactor.net, con il mio order number.Fatto, ma nada de nada.So che ci sono membri dello staff che se contattati risolvono loro direttamente, ma non posso mandargli un p.m. Sul thread i miei messaggi non figurano...Insomma mi sono autocostruito un cockpit F1 per non poterci giocare....
     
  3. siss

    siss Registered

    Joined:
    Oct 16, 2014
    Messages:
    17
    Likes Received:
    0
    Il mio problema è la riattivazione del gioco.Come per tantissimi altri.Se mando il messaggio alla casella indicata dal gioco, non ricevo risposta.
    A questo punto anche se non mi piace il multi mi ricompro la licenza annuale a vuoto onde evitare future rogne con gli aggiornamenti.
     
  4. siss

    siss Registered

    Joined:
    Oct 16, 2014
    Messages:
    17
    Likes Received:
    0
    Ah e grazie per la risposta :)
    Quindi se scrivo per esempio la mail risulta come link quindi a voglia di scrivere su questo forum.....
     
  5. siss

    siss Registered

    Joined:
    Oct 16, 2014
    Messages:
    17
    Likes Received:
    0
    Ciao ragazzi,
    potete almeno aiutarmi a contattare qualcuno dello staff come Tim Wheatley perché è veramente stressante sta situazione.Manco l'avessi pagato con soldi falsi.Tra l'altro solo adesso è diventato più giocabile, c'è pure l'indycar e mi sono costruito un bel cockpit F1.....ma posso giocare solo con AC che è scarsa di mod open wheelers.
    Grazie e scusate lo sfogo.
    Simone
     
  6. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Solo nel primo post di ogni utente, penso che se posti la tua mail o un link qualsiasi adesso non avrai problemi.
     
  7. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Guarda, non so che è successo ... giorni fa c'era stato un problema che causava dei ritardi, ma questa settimana sembravano risolti, invece a partire da ieri sei il secondo che si lamenta per i tempi (l'altro per PM).

    Personalmente trovo che questo sia un punto debole di ISI, e mi dispiace perché per anni il servizio è stato brillante (massimo 24 ore e molto spesso riattivazioni quasi immediate).

    Ho visto che già postato in inglese, vado adesso a riportare il thread nel forum interno, sperando che "chi ha le chiavi" del data base lo legga in fretta.
     
  8. siss

    siss Registered

    Joined:
    Oct 16, 2014
    Messages:
    17
    Likes Received:
    0
     
  9. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Cioè, fino a fine mese non aprirai più rF2? :)
    Io credo che arrivi una mail da parte ISI che avverte quando l'attivazione è stata ripristinata!

    Cmq, Gjon ha appena risposto al mio post nel forum interno, tra qualche giorno (vi farò sapere quando) saranno attive delle modifiche al sistema, che ci auguriamo possano alleviare il problema.

    Nel frattempo penso che sarà lui personalmente, appena ha un attimo di tempo, a riattivare il tuo account (spero anche quello dell'altro utente ... dico spero perché non sono certo che nella sua richiesta abbia specificato il suo Order Number o l' indirizzo e-mail con cui ha acquistato rF2).
     
  10. siss

    siss Registered

    Joined:
    Oct 16, 2014
    Messages:
    17
    Likes Received:
    0
    Ciao,
    no non ho resistito....ancora è morto.Faccio prima ad andare negli States e a resettarmelo da solo il mio account e che cxxxx!!!
    Fanno veramente pietà.Poi si lamentano se qualcuno (moltissimi) glielo crakka il gioco.
    Scommetto che se rimetto le mani nel portafogli e me lo ricompro mi attivano subito.....
    Saluti
    Simone
     
  11. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Mi spiace che confondi quelli che sono problemi "logistici" con la scarsa volontà di rendere un buon servizio agli utenti.

    Chi acquista il gioco ha l'attivazione immediata perché viene creata una nuova licenza nella quale nessuno ha da rimetterci le mani sopra.
    Scommetto anch'io però, che chi ha la licenza annuale e volesse passare alla lifetime (cioè con un intervento manuale da parte ISI) si troverebbe nella stessa identica situazione di chi, a volte, soffre ritardi nella riattivazione.

    Insomma, sono già due o tre settimane (cioè da quando il problema si è presentato, a intervalli) che ho ripetutamente fatto presente a ISI che in questo momento la situazione non è all'altezza delle aspettative e che gli utenti avrebbero diritto ad un servizio più veloce.
    ISI, che vede la cosa dal mio stesso punto di vista e che "soffre" nella consapevolezza che in questo momento il servizio può essere non soddisfacente, sta lavorando per alleviare il problema ... ieri ha scritto

    Chiaro che un cliente non soddisfatto del servizio ha ragione nel lamentarsi, ma personalmente (io non sono impiegato ISI, quindi non ho interessi di nessun genere legati ai soldi) trovo disturbante l'insinuazione della mala fede.
     
  12. siss

    siss Registered

    Joined:
    Oct 16, 2014
    Messages:
    17
    Likes Received:
    0
    Ciao.
    Ti prego non mi fraintendere.Sono appunto solo un cliente insoddisfatto.Ero solo sarcastico.

    Saluti
    Simone
     
    Last edited by a moderator: Oct 19, 2014
  13. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Gjon ha postato adesso nel sub forum francese

    http://isiforums.net/f/showthread.p...-seven-64-bits?p=314861&viewfull=1#post314861

    dicendo di scrivergli un PM con l'order number e/o con l'indirizzo e-mail usato per l'acquisto di rF2 ... io farei la stessa cosa perché, nel caso non avesse accesso agli indirizzi mail soliti (potrebbero essere, appunto, problemi logistici legati anche al cambio di provider, dato che 1&1 si sta rivelando non soddisfacente in pieno) sarebbe il modo più veloce di risolvere la cosa.

    Qui il profilo di Gjon, dal quale è possibile scrivergli PM

    http://isiforums.net/f/member.php/3-Gjon-Camaj

    Nel PM specifica anche che si tratta di riattivare rF2.
     
  14. siss

    siss Registered

    Joined:
    Oct 16, 2014
    Messages:
    17
    Likes Received:
    0
    Ancora niente.Grrrrrrr
     
  15. LjTiger69

    LjTiger69 Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
    Forse dovresti avere un pochino piu di pazienza. Recentemente ho avuto lo stesso problema. Se non hai scritto male l'indirizzo mail, ti risponderanno e riattiveranno nel giro di 48/72 ore lavorative.
    Considerato che il tuo primo post è di venerdi 17, non puoi pretendere che ti rispondano di sabato e domenica.
    ISI non fa un servizio si assistenza 24h su 24. Considerato poi anche il fuso orario, dovresti ricevere la risposta tra questa notte e domani.
    :)
     
    Last edited by a moderator: Oct 21, 2014
  16. siss

    siss Registered

    Joined:
    Oct 16, 2014
    Messages:
    17
    Likes Received:
    0
    Mi hanno risposto adesso.In mattinata provo.:)
     
  17. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Bene via, ci siamo levati il dente! :)

    Ora, non appena sarà pronto il nuovo sistema (immagino che funzionerà per gli utenti che hanno usato la quinta attivazione, avvertendoli o via launcher o via e-mail, in modo che possano chiedere il reset prima di averne effettivamente bisogno) vi farò sapere, in modo da avere feedback, consigli e impressioni.

    Spero che ISI abbia pensato anche agli utenti che hanno aggiornato il PC, ma in questo caso, se il sistema non viene automatizzato, temo che facilitare le cose sia un po' più complicato.

    Nel frattempo, linko di nuovo le semplici istruzioni per evitare di riattivare (a parità di macchina) dopo un format.

    http://isiforums.net/f/showthread.p...ctor-2-Urgente?p=314154&viewfull=1#post314154
     
  18. siss

    siss Registered

    Joined:
    Oct 16, 2014
    Messages:
    17
    Likes Received:
    0
    Tutto apposto Max.
    Ti ringrazio per l'aiuto.;)
     

Share This Page