Aiuto problema attivazione

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by niko861, Sep 24, 2014.

  1. niko861

    niko861 Registered

    Joined:
    Mar 3, 2014
    Messages:
    18
    Likes Received:
    0
    Ciao a tutti ho un problema con rfactor2 allora ho creato un nuovo utente di windows perche con il precedente avevo dei problemi, e difatti l'ho eliminato, ora il problema sta nel fatto che rfactor 2 non mi fa l'attivazione mi fa loggare con i miei dati ma quando clicco su acttivate mi esce un messaggio con scritto your system has been changed, please contact acrivations@rfactor.com co ln il numero di ordine e t aiuteranno a risolvere il problema, ho scritto ma non mi hanno ancora risposto. Aiutooooooooooo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    Quanto tempo è passato da quando gli hai scritto?
     
  3. niko861

    niko861 Registered

    Joined:
    Mar 3, 2014
    Messages:
    18
    Likes Received:
    0
    Gli ho scritto ieri, ma come mai non me lo fa attivare? Ho conpletamente eliminato il vecchio account,


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  4. niko861

    niko861 Registered

    Joined:
    Mar 3, 2014
    Messages:
    18
    Likes Received:
    0
  5. Tuttle

    Tuttle Technical Art Director - Env Lead

    Joined:
    Feb 14, 2012
    Messages:
    2,480
    Likes Received:
    775
  6. niko861

    niko861 Registered

    Joined:
    Mar 3, 2014
    Messages:
    18
    Likes Received:
    0
    Ok.. Grazie mille ho reinviato la mail all'indirizzo che mi hai dato... Che tu sappia dopo quanto rispondono? GraZie mille


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  7. Tuttle

    Tuttle Technical Art Director - Env Lead

    Joined:
    Feb 14, 2012
    Messages:
    2,480
    Likes Received:
    775
    Quell'errore di solito indica che stai tentando di installare il software in più di 3 sistemi, cosa che non è possibile. Scrivi a quell'indirizzo che ti ho dato, spiegando cosa hai fatto e quante installazioni hai su diversi hardware e vedrai che si risolve tutto. :)
     
  8. Tuttle

    Tuttle Technical Art Director - Env Lead

    Joined:
    Feb 14, 2012
    Messages:
    2,480
    Likes Received:
    775
    Appena possibile, non preoccuparti. Ho comunque avvisato del tuo problema, bisogna solo aspettare che gli ISI in USA siano operativi (fuso orario). ;)
     
  9. niko861

    niko861 Registered

    Joined:
    Mar 3, 2014
    Messages:
    18
    Likes Received:
    0
    Mahh io ho un solo pc, ho semplicemente creato un nuovo account ed eliminato il vecchio che aveva dei problemi di crash, tutto qui ma il gioco è installato solo su un pc e su un account ora.! Boohh


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  10. patterson83

    patterson83 Registered

    Joined:
    Sep 24, 2014
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    ciao a tutti. anch'io ho eseguito una formattazione del mio pc ma mi ritrovo ora a non poter attivare rf2 una seconda volta. mi chiede di inviare una mail di riattivazione a activations@rfactor.net. ma ancora nessuna risposta. Ho rinviato una seconda mail al indirizzo che hai postato in precedenza e ora sono in attesa. mi chiedo come mai poichè nn ho installato rf2 su nessun altro pc.
     
  11. patterson83

    patterson83 Registered

    Joined:
    Sep 24, 2014
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    anch'io lo stesso problema. ora ho inviato la mail a renewals@rFactor.net e sono in attesa. mi chiedo come mai poichè ho installato rf2 solo su un pc.
     
  12. niko861

    niko861 Registered

    Joined:
    Mar 3, 2014
    Messages:
    18
    Likes Received:
    0
    Ragazzi non ho ancora ricevuto nessuna risposta tramite mail, e non posso utilizzare rfactor 2 ma come si deve fare in questi casi? Faccio prima a buttarlo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  13. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Tieni presente che è un processo manuale ... ci possono volere fino a 48 ore, ma se Tuttle ha segnalato il tuo caso, sono certo che appena l'incaricato ISI inizierà a smaltire le mails si occuperà anche della tua.
     
  14. 88mphTim

    88mphTim racesimcentral.net

    Joined:
    Sep 23, 2010
    Messages:
    10,840
    Likes Received:
    314
    I reset patterson and niko. I am sure the person answering renewals would have got to it soon, but I was here anyway.
     
  15. niko861

    niko861 Registered

    Joined:
    Mar 3, 2014
    Messages:
    18
    Likes Received:
    0
    thank you very much Tim for solving my problem


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  16. LjTiger69

    LjTiger69 Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
    Stesso problema da oggi. Dopo aver reinstallato rF adesso mi esce lo stesso errore di niko.
    Ho scritto alla mail indicata nel messaggio di errore, ma leggendo questo post sembrerebbe che quella mail sia fasulla.
     
  17. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    No, l'indirizzo che leggi nel launcher non è fasullo, ma Niko aveva scambiato la t con la r e, se aveva mandato la mail a acrivations@rFactor.net, certo a ISI non era arrivata. :)

    Nei giorni scorsi ISI ha avuto qualche problema, se entro 48 dall'invio della mail il tuo rF2 non è ancora riattivato, posta qui

    http://isiforums.net/f/showthread.php/22073-Reactivation

    oppure manda direttamente un PM a Gjon.
     
  18. siss

    siss Registered

    Joined:
    Oct 16, 2014
    Messages:
    17
    Likes Received:
    0
    Ciao a tutti.Anch'io ho lo stesso problema, mandato e-mail a tutti i contatti dello staff rfactor2 e postato messaggi in altro thread senza essere pubblicati......
    Data l'impossibilità di effettuare l'aggiornamento alla build 860, ho cancellato e reinstallato.Giusto da poco ho appreso che nella cartella appdata\roaming è presente la la licenza da salvare prima di cancellare.......Vorrei capire perché se la mia licenza online "is expired" non posso almeno fare l'upgrade dal tab nello stesso modo come le mod si aggiornano da "manage mod".Mistero......per me.
    Saluti
    Simone
     
  19. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Il tuo post non è stato pubblicato perché era il primo ... finchè facevo parte dello staff del forum non erano visibili agli utenti "normali" solo i primi post che contenevano link ... non avete idea di quanti spam bot postino ogni giorno, ovviamente con dei link nel loro post, quindi il modo per non intasare il forum di messaggi pubblicitari di ogni tipo era proprio quello di impedire la visualizzazione del primo post di ogni utente, fino a che un admin o un moderatore non approvava il post e conseguentemente l'utente.
    Se ora la regola è cambiata e necessitano di approvazione tutti i primi post (anche senza link) non lo so.

    Quando hai acquistato la licenza annuale avresti dovuto sapere (come consumatore consapevole) cosa hai comprato.

    Qui

    http://rfactor.net/web/docs/what-are-the-online-services-i-renew-with-standard-version/

    viene spiegato: l'auto update è uno dei servizi compresi quando la licenza è completamente attiva (offline e online).

    Detto questo, se non ho mal compreso ISI ha rimosso il servizio di auto-update tra quelli usufruibili solo quando il multiplayer è attivo, ma un bug della build 860 impedisce agli utenti senza licenza online attiva di aggiornare tramite auto-update.
    In pratica dovresti essere capace di aggiornare via auto-update la prossima build.

    Infine, non sono sicuro di aver capito il problema della attivazione ... la tua modalità Single Player non è attiva?
     
    Last edited by a moderator: Oct 17, 2014
  20. siss

    siss Registered

    Joined:
    Oct 16, 2014
    Messages:
    17
    Likes Received:
    0
     

Share This Page