prob riparazioni danni

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by AL SILEO, Sep 16, 2014.

  1. AL SILEO

    AL SILEO Registered

    Joined:
    Jun 18, 2012
    Messages:
    31
    Likes Received:
    0
    ieri sera facendo una gara ho preso na cioccata con danni settati al 100%, rientrando ai box per riparare mi da 600 sec. per riparazioni danni :( penso che in una gara di 45 minuti star fermo 10 minuti per riparare sia una cosa atroce .ora nn so se è na cosa voluta da isi oppure è un bug.grazie in anticipo per la risposta max
     
  2. Zizza

    Zizza Registered

    Joined:
    Jan 10, 2012
    Messages:
    431
    Likes Received:
    11
    il tempo per le riparazioni dipende anche dalla quantità/gravità di danni.... magari, e dico magari se fosse possibile scegliere cosa riparare non sarebbe male invece che "solo aereodinamica" o "tutto"
     
  3. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Non penso che sia un bug, ma le condizioni che regolano il tempo di riparazione sono editabili (a memoria dico nel file HDV, ma per essere certo dovrei controllare).

    Praticamente, nelle vetture moderne i tempi sono generalmente più brevi che nelle vetture storiche, ma questi valori sono, appunto, regolabili vettura per vettura.

    Con che auto ti è successo?

    Infine, i tempi di riparazione non credo siano in relazione alla lunghezza della gara ... faccio l'esempio con le gare endurance: non è raro che le riparazioni durino minuti, ma chiaramente 10 minuti su 12 o su 24 ore di gara hanno un impatto relativo minore rispetto a quello su una gara di 45 minuti. :)
     
    Last edited by a moderator: Sep 16, 2014
  4. AL SILEO

    AL SILEO Registered

    Joined:
    Jun 18, 2012
    Messages:
    31
    Likes Received:
    0
    nissan-gt-r
     
  5. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Dunque, non ho nessuna confidenza con il file hdv, ma questa linea nell'hvd della GTR

    mi fa sospettare (con quel 600) che dovevi avere la macchina (in particolare le sospensioni) ridotta proprio male. :)

    Sei arrivato al box su 3 ruote? Perché da come capisco, il valore delle sospensioni (con 600 espresso in secondi) comprende anche il caso di ruota persa.

    Per provare a spiegare meglio, da come capisco quella linea la GTR richiede fino a 12.5 secondi per riparare danni all'aerodinamica, viene considerato un valore random fino a 7.5 secondi di ritardo o anticipo rispetto ai valori definiti, ci vogliono fino a 600 secondi per riparare danni alle sospensioni e la crew ripara contemporaneamente tutti i vari danni ...diciamo, fa quello che può. :)
     
    Last edited by a moderator: Sep 17, 2014
  6. AL SILEO

    AL SILEO Registered

    Joined:
    Jun 18, 2012
    Messages:
    31
    Likes Received:
    0
    hahhahahhaah ok gentilissimo come sempre max
     

Share This Page