Problemi con F3.5

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Liuke44, Feb 8, 2014.

  1. Liuke44

    Liuke44 Registered

    Joined:
    Oct 5, 2012
    Messages:
    167
    Likes Received:
    2
    ciao a tutti,

    per alcuni questo è un problema ricorrente, parlo del settaggio dei gradi volante tra quelli diciamo reali e quelli che fa effettivamente la formula Renault 3.5.

    In teoria (o così credo....) mettendo la spunta su Veicle set nei settaggi del volante , girandolo compaiono le mani del pilota virtuale con le stesse angolazione del pilota normale, giusto?

    Così accade con tutte le vetture tranne che con le F3.5 Renault ove almeno io devo togliere la spunta ed impostare su veicle set 360 gradi......

    Succede anche a voi????

    Fatemi sapere, ciao!.
     
  2. hekin

    hekin Registered

    Joined:
    Oct 16, 2012
    Messages:
    22
    Likes Received:
    0
    ciao anche a me da lo stesso problema ed è una cosa che ho notato subito con la versione 1.43 mentre la precedente non creava questo problema.
    ho visto anche su youtube un ragazzo che girava con questa formula Renault 1.43 dove utilizzava una telecamera posta infianco alla sua test:
    http://www.youtube.com/watch?v=u_skHNc_D2c


    ora mi sono messo a smanettare proprio per aggirare a questo problema tra spunte per amministratore ecc ecc non sono riuscito a risolvere nulla, anzi ora tutte le macchine sono sballate e sto reinstallando rfactor2


    spero quelcuno possa aiutarci!
    grazie.
     
  3. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    in caso io proveri a rifare la cartella "player" prima di disinstallare, se non lo avete già fatto ovviamente.
    ora comunque provo a verificare cosa succede da me, le ho uste pochissimo queste auto ;)
     
  4. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    effettivamente rf mette 540° ma l'auto ne fa 360...
     
  5. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Si, penso che ISI sia a conoscenza del problema, che immagino riguardi qualcosa nel file della fisica della vettura perché se fosse un bug di software ne sarebbero afflitte tutte le vetture.

    In ogni modo, quando ISI inizierà a lavorare sull'aggiornamento della FR, sarà mia cura ricordare loro di fixare il problema.
     
  6. Liuke44

    Liuke44 Registered

    Joined:
    Oct 5, 2012
    Messages:
    167
    Likes Received:
    2
    Ok, grazie Max! ;)
     

Share This Page