build 382

Discussion in 'rFactor 2 Support (Supporto Tecnico)' started by Gianfrancostrat, Dec 22, 2013.

  1. Gianfrancostrat

    Gianfrancostrat Registered

    Joined:
    Dec 22, 2011
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    ho aggiornato alla nuova build 382 ma adesso quando avvio rf le icone per selezionare il single player o online race e developer sono grigie, in sostanza non posso selezionare nulla e son fermo alla schermata iniziale.
    ho già provato a reinstallare più volte senza successo.

    idee?
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Strano che l'installazione della build ti costringa alla riattivazione, ma se le icone single player e multi player sono grigie, vuol dire che il tuo rF2 non è attivato.

    Per attivarlo si apre il launcher, si va nella tab Purchase e si clicca sul bottone Activate.
    A memoria penso sia necessario essere loggati al launcher, e ci si logga tramite la finestra a destra della stessa tab Purchase.

    Il fatto che la tua mail non sia attiva (come scrivi nell'altro thread) non dovrebbe precludere il login e l'attivazione, ma ovviamente non riceverai la mail di notifica.

    Se per caso invece hai già terminato il primo blocco di attivazioni (cioè hai riattivato rF2 cinque volte), dovrai chiedere a ISI il reset (i reset riportano a zero le attivazioni consentendo di riattivare cinque volte, e sono illimitati e gratuiti).
    In questo caso però sarebbe meglio che il tuo indirizzo e-mail fosse già aggiornato.
     
  3. Gianfrancostrat

    Gianfrancostrat Registered

    Joined:
    Dec 22, 2011
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    ok sono riuscito ad attivarlo, ma solo dopo aver tentato di ricomprarlo, finalmente ha riconosciuto che il mio account ha una licenza lifetime... adesso vedo di scrivere a support e farmi cambiare la vecchia mail con la nuova. grazie tante
     
  4. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Dimenticavo ... Dev Mode rimane grigio perché da qualche mese la sua installazione è separata da quella principale.

    Essendo una modalità usata solo per sviluppare contenuti, era inutile che facesse parte del "pacchetto base", e chi ne ha bisogno può scaricarla qui

    http://rfactor.net/web/rf2/devscorner/

    Il file è rFactor2 SDK (Dev Mode) e, una volta installato, accenderà la modalità Developer che diventerà accessibile come le altre.
     

Share This Page