Tutto al minimo e 20fps, aiuto!!!!!!

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by giudi, Nov 6, 2013.

  1. giudi

    giudi Registered

    Joined:
    Jan 29, 2012
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    CIao raga,
    chiedo aiuto perchè ormai ho il morale a terra.....
    Comprato rf2 appena uscito e subito deluso....vabbè è in beta...miglioreranno no...???
    A distanza ormai di parecchio tempo mi ritrovo come sempre ad aver buttato soldi nella licenza perche di giocare non se ne parla....
    Veniamo a noi, la mia config è in quella raccomandata ma il gioco fa pena rispetto a rf1 dove faccio 3-400 fps con tutto al max di risoluzione, qui, vice versa, tutto ma tutto al minimo non arrivo a 20fps...

    Pc:

    win 7 enterprise 64 bit sp1

    cpu: pentium 2 core e5300 @2.60ghz overcloccato a 4.16 ghz

    4gb ram

    ati radeon 4890

    risoluzione monitor 1680x1050


    ho gia provato ieri a disinstallare tutto e reinstallare l'ultima versione completa senza successo....

    potete aiutarmi?
     
  2. calvero

    calvero Registered

    Joined:
    Sep 28, 2013
    Messages:
    67
    Likes Received:
    0
    cambia scheda video........
     
  3. jakobdylan

    jakobdylan Registered

    Joined:
    Jun 15, 2012
    Messages:
    196
    Likes Received:
    5
    si ma con tutto al minimo non ci sta nè in cielo ne in terra che faccia 20 fps diciamo come stanno le cose rf2 non è un sim ottimizzato che da problemi perfino a dei mostri di schede come una gtx 580 come la mia .......che con tutti i dettagli al max e con una solo auto in pista a silverstone faccio si e no 40fps con fenomeni di stuttering ......mentre con altri sim di nuova generazione vd Pcars e AC questo problema non si pone.........
     
  4. Big Engine

    Big Engine Registered

    Joined:
    Feb 5, 2013
    Messages:
    208
    Likes Received:
    0
    ho avuto lo stesso problema. La mia vecchia scheda video che faceva girare tutti i giochi recenti con grafica fica non riusciva a darmi buone prestazioni con la grafica del 2006 di rf2. Cambiando solo quel componente però le cose sono sensibilmente migliorate
     
  5. terminator

    terminator Registered

    Joined:
    Dec 20, 2011
    Messages:
    60
    Likes Received:
    0
    Beh la 580 proprio un mostro non direi...allora la 780Ti come la definiresti ? : D
     
  6. Giuseppe Toscano

    Giuseppe Toscano Registered

    Joined:
    Aug 13, 2013
    Messages:
    99
    Likes Received:
    0
    da quello che ho potuto sperimentare , ti posso dire che sto gioco è ottimizzato per vga nvidia a partire dalla sei 6xx e 7xx con le ati non ce verso di farlo andare , io ho una 7950 OC 3gB un i5 3570k e 8 gb di ram mi gira bf4 tutto maxato e questo a silverstone mi fa 20 fps ...............fai una cosa prenditi assetto corsa che è appena uscito ed è ottimizzato molto molto molto meglio
     

Share This Page