Rilasciata Build 339 INSTABILE

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Big Engine, Oct 19, 2013.

  1. Big Engine

    Big Engine Registered

    Joined:
    Feb 5, 2013
    Messages:
    208
    Likes Received:
    0
    Segnalo la strana novità di questa settimana

    Con questo post è stata presentata la realease di una nuova build considerata instabile ma che gli ISI vogliono far testare ad un gruppo più numeroso rispetto ai soliti tester:
    http://isiforums.net/f/showthread.php/16455-Unstable-Build-Releases

    Andando nel dev corner a fondo pagina troverete il link per il download (cliccare read more e accettate i termini)
    http://rfactor.net/web/rf2/devscorner/

    In pratica scaricherete uno zip contenente il file torrent per scaricare la build e la password per la sezione del forum dedicata ai feedback sulla build.

    Vi ricordo che la build non è codivisibile sul torrent e che gli ISI vogliono che la discussione sia limitata al forum riservato (quindi credo non si possa discutere neanche qui)

    Personalmente non la installerò visto che dal changelog non risultano miglioramenti a fisica o fbb ma se volete provare è consigliata una seconda installazione dedicata per continuare a giocare online con la build ufficiale
     
  2. calvero

    calvero Registered

    Joined:
    Sep 28, 2013
    Messages:
    67
    Likes Received:
    0
    gia provata,un po di problemi di cali di frame e non vedo piu lo spiattellamento sulle macchine a ruote scoperte,adesso ritorno alla build 300 aspettando la build 340:)
     
  3. Big Engine

    Big Engine Registered

    Joined:
    Feb 5, 2013
    Messages:
    208
    Likes Received:
    0
    Grazie per il feedback quindi confermi che non ci sono cambiamenti alla fisica come da changelog vero?
     
  4. calvero

    calvero Registered

    Joined:
    Sep 28, 2013
    Messages:
    67
    Likes Received:
    0
    l ho provata poco,dal momento che ci sono cali di frame....
    non ci sono cambiamenti alla fisica come da changelog vero?non capisco cosa intendi...
     
  5. Big Engine

    Big Engine Registered

    Joined:
    Feb 5, 2013
    Messages:
    208
    Likes Received:
    0
    eheh hai ragione sono stato ben poco chiaro! Mi riferivo al fatto che in passato ci sono state build che a leggere il changelog non portavano cambiamenti alla fisica ma che all'atto pratico lo facevano. Mi chiedevo se magari capitasse anche con questa
     

Share This Page