Le auto ISI non ancora rilasciate

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Black75, Oct 11, 2013.

  1. Black75

    Black75 Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    138
    Likes Received:
    0
    Scusate in anticipo se a qualcuno negli anni è venuto già in mente di chiedere/pronosticare una cosa del genere...
    ma dal momento che mi auguro che prima o poi venga rilasciata una vettura stile IndyCar, mi sono messo a fissare uno dei primi wallpapers preview di rF2 che sono circolate in rete, tentando di indovinare i modelli non ancora rilasciati presenti nella "ruota delle auto detexturizzate".
    Sperando di aver azzeccato correttamente quelle già in nostro possesso, ed ovviamente di aver correttamente ipotizzato la presenza di una Indycar stile anno 2010 (o giù di lì), secondo voi, sono andato vicino all'indovinare (GoKart a parte) i modelli non ancora svelati?

    View attachment 10258
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    La LMP ha tutta l'aria di essere una Panoz (c'era un modello simile anche in rF) e per quanto riguarda la stock car chiesi (da europeo con conoscenza limitata delle vetture USA) quele fossero marca e modello.
    Lo mi rispose, ma ho dimenticato cosa mi disse. :)

    C'è anche da dire che il wallpaper fotografa la situazione del tempo in cui venne realizzato e che, successivamente, sono state annunciate altre licenze.
    In altre parole, la collezione di vetture si è ampliata e l'ordine di pubblicazione dipende dal tipo di licenza, dal bilanciamento tra varie serie e tipi di vetture ecc.

    In queste settimane, per fare un esempio, i test interni sono dedicati ad una macchina che non appare nel wallpaper.

    Qui

    http://rfactor.net/web/2013/07/25/historic-content-coming-to-rfactor-2/

    alcune anticipazioni su una parte di contenuti storici

    Per quanto riguarda le indycar, non riesco adesso a ritrovare l'annuncio, ma ISI ha la licenza sia della pista sia di alcune vetture di varie annate. :)
     
    Last edited by a moderator: Oct 11, 2013
  3. Zizza

    Zizza Registered

    Joined:
    Jan 10, 2012
    Messages:
    431
    Likes Received:
    11
    la pista dovrebbe essere IMS (indianapolis motor speedway) nelle varie configurazioni

    @Max Pistacchi e pesce aiutano x la memoria ;)
     
  4. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Devo avere la RAM fallata ... il mio hard disk funziona benissimo (ricordo cose di molti anni fa), ma se non salvo le info nel mio HDD, queste vanno perse subito :).

    Cmq, potrebbe essere una vettura senza licenza e quindi con un nome di fantasia, ma ispirata alla Ford Maverick.

    https://www.google.com/search?q=for..._0803_1972_ford_maverick_grabber%2F;1600;1200

    Non scommetterei però che questo improvviso recupero di memoria sia corretto. :)
     
  5. Black75

    Black75 Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    138
    Likes Received:
    0
    mamma mia io non sto più nella pelle ragazzi...

    @Max: cioè tu lo sai che ho le lacrime agli occhi a momenti leggendo tutto quello che mi hai anticipato/svelato?!!? ovviamente sono contentissimo per tutto, ma mi è salito il cuore in gola leggendo della Toleman Hart del 1984 con la quale il mio Eroe di sempre ha debuttato in F1!!!!
    Per la LMP onestamente avevo pensato fosse una Panoz... tipo Panoz-Esperante, ma avevo troppa paura di scrivere/dire una cazzatona a pedali!!!
    Poi ovviamente sono contento per l'eventuale simil-Ford Maverik e per il range di varie annate dedicate alla Indy!!

    @Zazza: lol io del pesce lo sapevo, ma dei pistacchi mi è proprio nuova!! :D
    Comunque ottima anche la tua di notizia, anzi "notiziona"!!!! Io non ho proprio idea da che parte mi sia arrivata la fissazione anche per gli ovali statunitensi, ma è ovvio che il motorspeedway di Indianapolis fa gola, anzi moooooooolta gola! golissima!!!!
     
  6. GTClub_wajdi

    GTClub_wajdi Registered

    Joined:
    Feb 28, 2012
    Messages:
    3,239
    Likes Received:
    572
    C'è questa pista annunciata da molto tempo( mi sembra Charlotte speedway o qualcosa del genere), eccola:
    [​IMG]
     
  7. GTClub_wajdi

    GTClub_wajdi Registered

    Joined:
    Feb 28, 2012
    Messages:
    3,239
    Likes Received:
    572
    Cmq ecco il primo post dal 3d "upcoming ISI Content",
    http://isiforums.net/f/showthread.php/9699-Upcoming-ISI-Content-List
     
  8. Black75

    Black75 Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    138
    Likes Received:
    0
    *_* caspita GT, grazie anche a te di questo bell'elenco!!! Diamine si legge addirittura della DW12, che non pensavo potesse fare parte del lotto Indycar!

    Penso che tu abbia detto bene per il Motorspeedway, le somiglianze a questo scorcio di pista di Charlotte sono molto marcate:

    View attachment 10261
     
  9. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    Io ricordo anche un'altra pista, c'è ancora molto in pentola da mettere nei piatti :D

    [​IMG]
     
  10. Black75

    Black75 Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    138
    Likes Received:
    0
    eh sono molto curioso in merito all'esperienza Rally su rF2.... c'è da contrastare un mostro sacro come RBR, mica pizza e fichi! :D
     
  11. Big Engine

    Big Engine Registered

    Joined:
    Feb 5, 2013
    Messages:
    208
    Likes Received:
    0
    eppure io con rbr non mi sono mai trovato. Sarà che ora come ora per installarlo con le varie mod devi conoscere un pò l'ambiente ma ho sempre trovato difficoltoso utilizzarlo. Certo che un giretto per provarlo con il t500 me lo farei...
     
  12. Black75

    Black75 Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    138
    Likes Received:
    0
    beh, allora c'è la soluzione (spero di non fare danno andando un po' ot nella risposta): io una volta mi occupai della traduzione italiana delle guide all'installazione dei Rallyesim, se era alla loro mod che ti riferivi dà un'occhiata qui http://simracing75.blogspot.it/search/label/tutorials%20rbr (va bene per qualsiasi edizione dalla 2011 alla più recente), ma occhio che non sono più in grado di rispondere con cognizione di causa ad eventuali domande perchè non lo uso più e non posso più provare in prima persona.
    Altrimenti, onestamente ti consiglierei di dare un'occhiata agli italiani RBR-World: la loro mod è la più semplice al mondo da installare (fa tutto il programmino di setup) ed in più ha le pace-notes di gran parte dei navigatori italiani (e stranieri, ovvio).... io ad esempio adoro la voce di Anna Andreussi!
    In definitiva, ti consiglierei un giro con la loro mod, perchè ha la fisica realmente differenziata a seconda delle vetture, anche se la guida risulta decisamente più ostica (ma pazienza).

    Quando ho fatto riferimento ad RBR, in effetti (così torniamo a parlare ri rF2) era al titolo con installata la mod made in Italy che intendevo (si insomma in futuro, quando sarà pronto il contenuto "dirt" degli ISI) paragonare rFactor2 :)
     
  13. Big Engine

    Big Engine Registered

    Joined:
    Feb 5, 2013
    Messages:
    208
    Likes Received:
    0
    Thx io conoscevo solo RSRBR201X come mod che richiede il download di una marea di roba per giocare. Ora do un occhio ai tuoi link e se mi va lo ritiro fuori
     

Share This Page