Vecchie versioni delle Mods e Mod Manager...

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by DrKruntz, Sep 25, 2013.

  1. DrKruntz

    DrKruntz Registered

    Joined:
    Apr 8, 2013
    Messages:
    27
    Likes Received:
    1
    Salve a tutti...
    una domanda semplice, sicuramente banale ma, per quanto mi riguarda utile per me che sono un principiante di rFactor2.

    Inserendo le varie mods nella cartella Packages ed installandole poi tramite il Mod Manager, per alcune mods si vanno ovviamente ad accunulare files di aggiornamento man mano che questi vengono rilasciati.
    Ad esempio del tracciato ISI_LimerockPark_2012 ho installato la versione 1.0, poi aggiornata alla 1.41 e che, attualmente, è giunta alla versine 1.43... per cui mi ritrovo tutti e tre i files nell'apposita cartella.

    Ovviamente questo succede anche per tutte le altre mods che vengono aggiornate.
    Volevo quindi sapere se, una volta provveduto ad un qualsiasi aggiornamento, posso poi disinstallare le precedenti versioni e toglierne anche i relativi files dalla cartella Packages oppure debbo comunque mantenere installate tutte le versioni.
     
  2. Big Engine

    Big Engine Registered

    Joined:
    Feb 5, 2013
    Messages:
    208
    Likes Received:
    0
    Si cancellale pure. Addirittura una volta installata una mod potresti addirittura cancellare il file dalla cartella packge volendo
     
  3. DrKruntz

    DrKruntz Registered

    Joined:
    Apr 8, 2013
    Messages:
    27
    Likes Received:
    1
    Molte grazie Big Engine... ;-)
     
  4. Big Engine

    Big Engine Registered

    Joined:
    Feb 5, 2013
    Messages:
    208
    Likes Received:
    0