Chevrolet Camaro GT3 rilasciata

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Max Angelo, Aug 1, 2013.

  1. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
  2. Slish

    Slish Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    96
    Likes Received:
    0
    Azz, ottimo :D
    Corro a provarla
     
  3. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    La vettura e buona,pero con apertura radiatore a 3(che e la max),nella maggior parte dei circuiti si surriscalda e fuma.
    Correndo nei Server con 25/30 piloti,praticamente dopo 5/6 giri si vede solo fumo.
    Stesso problema che affligge la nissan gt4,basterebbe mettere piu opzioni nel apertura radiatore,e cambiare l'assetto di default.
    Questo scoraggia l'utilizzo di questa vettura.
    Possibile che ISI non si sia accorta di questo problema!!!!!



    Babs
     
  4. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Nei test interni non si è mai verificato surriscaldamento del motore.

    Azzardo un'ipotesi, ovvero che il surricaldamento derivi da cambi di marcia effettuati con giri troppo alti.

    Sulla Nissan 370z dopo il rilascio iniziale della vettura facemmo lunghi test, sulle piste più impegnative per il riscaldamento del motore, in modo da assicurarci che le segnalazioni sul surriscaldamento seguite al rilascio della versione iniziale non si ripetessero.

    Io capisco che in gare corte come di solito sono quelle nei server pubblici si "tiri il collo" alle macchine, ma queste sono auto da endurance e andrebbero guidate cercando di preservare il motore. :)
     
  5. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    Appena provata off-line e mi gusta tantissimo. :D
    La sensazione di peso che trasmette la trovo molto realistica.

    Non ho avuti problemi di surriscaldamento nel mio breve test (una decina di giri consecutivi) intervallati da soste ai box per modifiche al setup.

    L'unica cosa che mi dà fastidio è vedere, quando si va fuori pista, la polvere che entra dentro l'abitacolo, sul bagnato non l'ho ancora provata.
     
  6. GTClub_wajdi

    GTClub_wajdi Registered

    Joined:
    Feb 28, 2012
    Messages:
    3,238
    Likes Received:
    572
    Strano anche per me! ieri nel nostro server(IsR) ho notato questo surriscaldamento da qualche auto che era adavanti a me e usciva tanto fumo che mi dava fastidio, perche inseguivo ma nn a tutti capitava questa cosa e nemmeno a me!
     
  7. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    non è che mettendo il radiatore a 3 si chiude invece di aprire?

    Nel mio test lo avevo a 2 e non l'ho modificato.
     
  8. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Limitatore giri basso(default) radiatore a 3 dopo un po inizia a fumare.
    Ho provato a fare cambi di marcia prima del limitatore,ma fuma uguale.
    Magari e un problema solo per online.
    Anche se in teoria,non e possibile,pero nn si sa mai.


    Babs
     
  9. GTClub_wajdi

    GTClub_wajdi Registered

    Joined:
    Feb 28, 2012
    Messages:
    3,238
    Likes Received:
    572
    Dopo averla provata un po di piu devo dire che e' una delusione per me! purtroppo dopo un buon inizio di rf2 siamo ritornati al " caro vecchio concetto" di "piu difficile e' piu simulativo! provata a Croft e con 20 auto in pista e pista gommata la macchina si guida come sul giacchio! la seconda curva a Croft(quella a Dx) nn puoi nemmeno toccare il gas! altro che C6, questa e' peggio!
    Mahh,,,,vedremo se lavorando con il setup le cose migliorino un po ma per ora nn ci siamo!:(
     
  10. Slish

    Slish Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    96
    Likes Received:
    0
    Quoto tutto, soprattutto l'ultima frase; purtroppo vedere ancora lo sporco entrare dentro l'abitacolo sa di vecchio

    [​IMG]

    La macchina la trovo molto sincera , ed è sicuro che bisogna saper gestire bene il gas soprattutto in uscita dalle curve lente, anche perchè a guidarla in drift le gomme si bruciano presto :p
    Non ho riscontrato problematiche particolari di scivolamento rispetto alla C6
     

Share This Page