OT vario

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by luck21678, Jun 28, 2013.

  1. luck21678

    luck21678 Registered

    Joined:
    Jun 28, 2013
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    questa build e come tutte le altre build,non migliora le cose piu importanti,il gioco rimane ingiocabile e scattoso.....mi dispiace ISI ma avete fatto solo male con rf2 a differenza di rf.....se siete onesti mi potete ridare dietro i soldi e tenervi questo scandaloso gioco,ho aspettato varie build pensando in migliorie,ma migliorie non ne ho viste,vi pregherei di ristutuire i soldi a tutti quelli che la pensano come me.
    gia immagino che il mio messaggio verra cancellato e un ban permanente per il sottoscritto,perche e impossibile leggere solo nel sito ufficiale commenti positivi,in tutti i forum si parla negativamente,il gioco e ridicolo questo e il mio punto di vista e di molti altri che magari sono stati bannati solo per aver scritto la verita....ISI Rf2 EPIC FAIL......:-(
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Complimenti, la tua Santa Crociata ti rende il primo utante NON benvenuto nel sub forum italiano.

    Temo a vita, perchè dovrei ricordare di riattivare la tua possibilità di postare qui e la mia memoria ... che volevo dire? ... ah si, è piuttosto corta.
     
  3. Zizza

    Zizza Registered

    Joined:
    Jan 10, 2012
    Messages:
    431
    Likes Received:
    11
    credo che il problema che hanno molti sia dovuto soltanto al loro hardware... io sono stato per circa 2 settimane con il pc "depotenziato" a 2 giga di ram e scattava anche a me.... normale... ora che sono tornato a 4 gira che è una meraviglia.... certo devo pur sempre scendere a compromessi visto che il processore è di 2/3 anni fà... la scheda video è della vecchia generazione ecc...

    @Max LOL mangia più pistacchi e pesce :D :p
     
  4. luck21678

    luck21678 Registered

    Joined:
    Jun 28, 2013
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    guarda che mi sono registrato solo per dire quello che penso.
    sai quanta gente conosco che e stata bannata solo perche si lamentava dei vari problemi.
    comunque ormai i miei soldi sono andati in tasca dei sig.ISI.
    menomale che tra un po uscira AC.
     
  5. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Io credo che impostare i livelli grafici in-game in modo da evitare un abuso nella occupazione della CPU e della GPU sia la prima cosa che un video-giocatore deve imparare, così da poter avere un'esperienza di gioco fluida e soddisfacente.

    rF2 ha il "CPU meter" (attivabile di default con CTRL+C) che consente di vedere l'occupazione delle due CPU e la finestra di occupazione della VRAM e dell'accesso al disco (attivabile di default con CTRL+F).
    Questi due strumenti aiutano a tarare le impostazioni grafiche in modo da evitare stutters e fps troppo bassi.

    Inoltre la pagina delle opzioni grafiche (insieme con il config.exe) consente una scalabilità tale da rendere rF2 giocabile con un processore dual core da 2.4Ghz e una scheda di "classe" nVidia 8600 GT o ATI/AMD 3850.

    Con questo, ci possono essere problemi oggettivi di stutters e di altro genere, il più delle volte causati da problemi locali ... niente è perfetto, ne' un software ne' il sistema su cui gira.

    Ed è per questo, anche, che esistono i forum: un utente cerca di risolvere i problemi nel modo più ovvio, cioè intervenendo sulle opzioni in-game, e quando non ci riesce posta chiedendo aiuto e/o consigli.

    Il postare in modo costruttivo ottiene un duplice scopo: il primo è che il problema potrebbe essere capito e risolto con l'aiuto degli altri utenti, il secondo è che potrebbe evidenziarsi invece un bug, che in questo caso verrebbe riportato nel forum interno con la fiducia di vederlo fixato in tempi ragionevoli.
     
  6. luck21678

    luck21678 Registered

    Joined:
    Jun 28, 2013
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    con tutto al minimo e risoluzione 800x600 il gioco e sempre scattoso.....
     
  7. Zizza

    Zizza Registered

    Joined:
    Jan 10, 2012
    Messages:
    431
    Likes Received:
    11
    la domanda sorge a questo punto spontanea luck.... che pc hai?

    edit. nel pannello di controllo della scheda video imposta tutto su "usare impostazioni dell'applicazione" (amd) nvidia non ricordo com'era la voce...
     
  8. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Grazie di aver postato di nuovo, avevo sbagliato la procedura per escluderti da questo sub-forum ed eri rimasto attivo.

    Tralascio sulla salute mentale (o forse sulla mala fede) di chi posta idiozie sui ban (sono sati bannati solo due utenti dalla nascita del forum ISI, entrambi per critiche alla moderazione e nessuno per "lamentele sui vari problemi"), ma concludo scrivendo che da ora in poi potrai scrivere solo, in inglese, nelle sezioni internazionali perchè non voglio troll nel sub-forum italiano che gestisco.
     
  9. luck21678

    luck21678 Registered

    Joined:
    Jun 28, 2013
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    senza contare che anche mettendo tutto al massimo rimane una grafica scandalosa.....la mia speranza era aspettare,ma dal momento che oggi e uscita una demo giocabile per tutti.mi fa pensare che per gli ISI il gioco va piu che bene....poi leggere i vostri commenti sembra che sia il sim migliore del momento.
    e inutile dare la colpa alla cpu alle ram,perche con giochi che richiedono molta piu memoria(battlefield3,fifa13,pcars,assetto corsa)a me girano alla grande.
    gtr2 gioco vecchio del 2005 e molto meglio.
    spendere 36 euro e aspettare e dopo mesi e mesi non vedere migliorie mi fa imbestialire......
     
  10. luck21678

    luck21678 Registered

    Joined:
    Jun 28, 2013
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    almeno nn cancellare i messaggi,almeno si possono fare tutti un idea....
     
  11. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ma come, il ban locale non funziona?
    Dovrò segnalarlo a Tim.
     
  12. luck21678

    luck21678 Registered

    Joined:
    Jun 28, 2013
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    ho un quad core 6gb di ram e una ati hd6970 2gb
    non dico che sia il massimo,ma non ho problemi che nessun altro gioco,poi giocando con vari amici ad rf,sento che tutti gnno lo stesso problema.
    penso che sia un problema di motore grafico,no di pc.....
    con pcars mettendo tutto al massimo e 20 vetture mi da piccoli problemi,ma stiamo parlando di un gioco che graficamente fa paura(solo graficamente)
     
  13. luck21678

    luck21678 Registered

    Joined:
    Jun 28, 2013
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    max non ti preoccupare,io ho finito con il mio sfogo
    qui nn mi vedrete piu
    amen
     
  14. luck21678

    luck21678 Registered

    Joined:
    Jun 28, 2013
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    cancella i messaggi,sei scandaloso max
     
  15. luck21678

    luck21678 Registered

    Joined:
    Jun 28, 2013
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    anzi una merda
     
  16. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ovviamente se il ban locale non funziona come previsto, quello totale funziona senza problemi.

    Ci rivediamo tra un anno.
     
  17. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    ciao ragazzi io di problemi di scatti non ne ho, ho 4 g di ram e una ati 7850 e un i5 , ripeto di scatti non ne ho non saprei dire
     
  18. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Nota di servizio: se ho capito la procedura esatta, dovrei essere riuscito a commutare i due ban degli utenti italiani in una esclusione dai forum locali.

    In altre parole, i due utenti italiani precedentemente bannati dovrebbero adesso essere in grado di postare in tutto il forum, salvo che nei sub-forum locali (quelli in italiano, tedesco e spagnolo).
    Insomma, non è più un ban "classico", ma una rimozione dall'user group locale.
     

Share This Page