Build 218 disponibile

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by SimoG, May 20, 2013.

  1. SimoG

    SimoG Registered

    Joined:
    Jan 3, 2012
    Messages:
    72
    Likes Received:
    0
    Nuova build disponibile


    Changelog
    Download


    ------------------------

    [EDIT]

    rFactor2 SDK (Dev Mode build 218) e la nuova V5 degli internal plugin sono disponibili qui

    http://rfactor.net/web/rf2/devscorner/
     
  2. Emanuele Marra

    Emanuele Marra Registered

    Joined:
    Apr 16, 2013
    Messages:
    13
    Likes Received:
    0
    faccio automatic update viene questa scritta Checking for updates. Please wait for result.
    Update to build 218 found. Click "Download" to continue or "Update Automatically" to complete all step sequentially.
    Update will be downloaded from http://world.rfactor.net/Sync/Download/Unstable/218/Files/ poi nn fa nnt... sembra bloccato. nn capisco!
     
  3. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    scarica il file,fallo partire e dagli il percorso della cartella Core e Documenti.

    Babs
     
  4. jakobdylan

    jakobdylan Registered

    Joined:
    Jun 15, 2012
    Messages:
    196
    Likes Received:
    5
    cioè praticamente gli devo dare il nome della cartella dove ho installato rf2 e i mod
     
  5. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Grazie per la segnalazione della nuova build. :)

    Come si legge dal change log è stato fatto molto lavoro sulla multiview e mi farebbe piacere leggere opinioni e commenti di chi la usa!
     
  6. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Gli devi dare il percorso della cartella CORE che e in programmi
    e della cartella DATA che e in documenti
    Che sara per la core X/Programmi/rFactor2
    E per la data nome utente/Documenti/rFactor2

    Babs
     
  7. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Si, l'auto update sarà disponibile appena possibile, per ora è necessario installare manualmente la build.

    Ho editato il post di apertura aggiungendo il link di Dev Mode build 218 e della nuova versione degli internal plugin.
     
  8. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    Max ho letto il changelog, scaricato questa notte la versione lite, ma non ancora installata. x multiview si intende prorpio la funzione da spuntare nel config o semplicemnte il multischermo? oggi pomeriggio testo un po'! :)
     
  9. brook

    brook Registered

    Joined:
    Dec 7, 2011
    Messages:
    198
    Likes Received:
    3
    te lo dico io... che ho fatto giusto un paio di prove e spero stasera di provare meglio...

    Per Multiview s'intende l'utilizzo di più monitor (non solo l'opzione multiview), praticamente hanno risolto la maggior parte dei bachi che si avevano con l'utilizzo di più monitor, infatti ora il replay e il monitor vengono visualizzati in maniera proporzionata su tutti i monitor (una figata!!!!) e le immagini non vengono più distorte e stretchate al solo monitor centrale.
    Inoltre sempre in configurazione 3 monitor ho notato una maggiore fluidità in game a parita di fps, praticamente si sono ridotti quei piccoli scatti che si avevano quando si usciva dai box ecc..

    Dalla prima impressione sono rimasto molto contento!!
     
  10. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    fantastico, proprio quello che volevo sentire!
    grazie brook!

    edit: cos'è il plugin V05?
     
  11. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    Io ancora non provo questo aggiornamento perchè ho problemi con l'HDR. Se lo disabilito funziona, se l'abilito a volte mi da schermo nero, a volte mi da dei colori fluorescenti, a volte funziona.

    Nello show room vedo le auto con questi colori:


    :(
     
  12. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Cosa mooolto interessante che ho notato,e quando ti manca qualche componente ti mette in Download dello stesso.
    Per il momento non funziona pero si puo gia capire come funzionera il sistema finale.
    Il link del Download fa riferimento ad un server ISI,questo potrebbe essere buono,pero io penso che ISI mettera a disposizione solo il Proprio Materiale,come e giusto che sia,pero per il resto?
    Magari il Max ci spieghera meglio,forse sara data la possibilita ai gestori dei server di impostare un proprio indirizzo da cui scaricare il materiale.


    Babs
     
  13. Zizza

    Zizza Registered

    Joined:
    Jan 10, 2012
    Messages:
    431
    Likes Received:
    11
    io non l'ho ancora provata ma

    cosa sarebbe? hanno migliorato il look della pioggia e?
     
  14. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Gli internals plugin sono il sistema che permette di compilare svariate applicazioni (quelle relative alla telemetria, per esempio) che ISI ha aggiornato in occasione della build 218.
    Non è materia da utenti "normali", ma utile per i programmatori che creano queste applicazioni di terze parti.
     
  15. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Non riesco a vedere il video causa connssione a 56k, ma intuisco che mostra dei colori slavati e fluorescenti.

    Io sono rimasto alla build interna 209 (potrò aggiornare e provare la 218 solo quando avrò nuovamente l'adsl), ma credo di aver letto che la slavatura dei colori nello showroom sia stata fixata nella build 218.

    Se hai aggiornato la 198, proverei a disinstallare tutto, anche le cartelle Data che si trovano di default in Documenti tenendo solo i contenuti della cartella Packages e il player, e installerei una 218 completamente "fresh".
     
  16. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Si, penso proprio che sia l'intenzione ... la possibilità di impostare un indirizzo che consenta il download del materiale. :)
     
  17. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Si, le gocce di pioggia sono migliorate (lo avevo anticipato alla fine di Aprile, quando ancora potevo provare le build :) ), mentre lo skid è il suono delle gomme.
    Non so se è lo stesso campione usato sull'asciutto, se lo fosse penso proprio che ISI lo cambierà in futuro.
     
  18. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    Grazie Max, ma ho fatto già un'installazione pulita cancellando tutto.

    ti metto due screen leggeri per farti capire i colori dello show room:

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  19. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    le auto nello showroom hanno come una velatura biancastra-trasparente, è sempre stato così fin'ora.. i colori molto accesi credo dipenda dalle tue impostazioni, io nello showroom ho colori più tenui, quasi pastello, con quella velatura che ho descritto sopra.
    p.s. installo ora la 218
     
  20. Giurf

    Giurf Registered

    Joined:
    Jan 11, 2012
    Messages:
    33
    Likes Received:
    0
    Ragazzi ma come si installa l'ultima build....
    l'eseguibile non va nella cartella updates e poi lo faccio partire in automatico da Rfactor2 Lounch?
    Grazie
     

Share This Page