vendere il proprio account

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by kimi2, Aug 3, 2012.

  1. kimi2

    kimi2 Registered

    Joined:
    Apr 21, 2011
    Messages:
    57
    Likes Received:
    0
    Salve vorrei vendere rfactor 2 e l'account mio perche' non mi piace piu' come sim, e ho comprato non la versione extend edition e c'e' un mio amico che lo vorrebbe comprarselo urgentemente . Si puo' fare o non ne vale la pena?
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ti consiglio di parlare direttamente con ISI, contattando purchase @ rFactor.net (senza spazi tra il segno @).

    Meglio se chiedi a loro, perchè se non lo fai nome utente, nick name e indirizzo e-mail rimarrebbero gli stessi di adesso, con evidenti problemi sia per te che per il nuovo proprietario.

    ISI invece, se accettasse la politica del "passaggio di proprietà", potrebbe manualmente modificare i dati relativi al tuo numero di ordine rendendo il nuovo account valido a tutti gli effetti.

    Per chi legge e detto in generale: diffidate dell'acquisto di software digitale di seconda mano, potrebbe nascondere insidie e costringere ad un uso improprio e limitato del software.
     
  3. kimi2

    kimi2 Registered

    Joined:
    Apr 21, 2011
    Messages:
    57
    Likes Received:
    0
    perfetto ho gia' provveduto grazie
     

Share This Page